|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
pensate di essere protetti? ok ...
eseguite questo test online targato mcafee
http://images.secureie.com/mcafee_b7...asp?s=468_2237 cliccate su CLICK TO TEST e ...............buona fortuna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
MMMMM.... mi dice unprotected riguardo agli active x.
Ma il test l'ho fatto con firefox!!! Come fa a dirmi una cosa del genere! In firefox non esistono active x!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Con " Avast! " mi ha datto tutto safe
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
della serie ....ALLARME ROSSO ALLARME ROSSO ATTENZIONE HEHEHE |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'allarme l'antivirus me lo ha dato, ma quello che non ho capito è perchè nella schermata iniziale del link mi segnali activex unprotected.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Guarda caso anche qua ti propongono di comprare software, guarda caso...e che caso....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: pensate di essere protetti? ok ...
Quote:
..e poi, attenzione..... NON è McAfee, ma della Winferno Software: occhio al link ! ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: pensate di essere protetti? ok ...
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Europa meridionale
|
Il test a me non lo fa fare.
Kaspersky me lo blocca come virus. ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Re: Re: Re: pensate di essere protetti? ok ...
Quote:
Questa è la risposta più frequente. Già ... Pensando ci bene ... Vuoi mettere Norton? Ciao P. S.: comunque anche io ho provato molte volte i software che fanno i test della sicurezza e McAfee ha fatto suonare le trombe del giudizio universale, inca**andosi di brutto. Ottimo anche il comportamento di Kaspersky. Non ce l'ho ma l'ho visto all'opera.
Ultima modifica di tutmosi3 : 12-03-2005 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Mah anche a me dice che alcune cose non sono protette...e guardacaso ho Firefox pure io, antyspyware che funzionano anche in attivo (MS e Spyware blaster aggiornato a ieri)..e nonostante ciò mi da oltre agli active x anche altra roba non "protetta".
Comunque il virus , Kasperskino lo riconosce a colpo wMcAfee, mai provato ma da quello che ho letto non sembra affatto male Ultima modifica di Ferdy78 : 12-03-2005 alle 10:41. |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ferdy78 il link non funziona
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: pensate di essere protetti? ok ...
Quote:
test 1 e test 4 non protetti.
|
|
|
|
#15 |
|
|
Tutmosi, ma la pagina te la apre o no?
Vedi anche a me da errore, ma basta cliccare su comparatives a sinistra e ti si apre la pagina, poi clicca su online results relativo all'ultimo test effettuato a febbraio Per la cronaca Norton batte McAfee (seppur di poco).mentre Kav regna incontrastato Per Zerothehero, a me da 3 non protetti, uno protetto e poi il virus kav lo blocca Ultima modifica di Ferdy78 : 12-03-2005 alle 11:47. |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Norton batte McAfee?
Non penso proprio: elefenatesco, lento, controllo e personalizzazione bassissimi e scansione euristica penosa che causa avvetrimenti insensati. Per non parlare degli aggiornamenti per la povera gente (come me) che non ha l'ADSL, meno di 4 MB contro quasi 7 ... Buono il rapporto, circa il doppio. Telecom ringrazia. Esempio: in un mio sito (fatto da me), ha scambiato uno script in Java per l'aggiunta di un URL neui preferiti per un virus. Aggiornando la definizione, il problema non si è più presentato, ma un utente qualsiasi, una volta che ha visto che in quel sito c'era un qualcosa che non andava, secondo te ci torna? Ribadisco Kaspersky è ottimo.
Ultima modifica di tutmosi3 : 12-03-2005 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: pensate di essere protetti? ok ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
pensate di essere protetti?
si, e di molto!
L'n'S 2.05p2, Kav PRO 5.020, Firefox 1.01, Spybot, adaware |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bellissimo test! Del menga
Gli Active X non fanno più paura nemmeno a chi usa Explorer Il test del file da scaricare non è altro che il vecchio, caro Eicar test che serve solo per sapere se lo straccio di antivirus che hai, funziona o dorme . Ma va là... Ultima modifica di ahrevelation : 12-03-2005 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@ 71104
Se non fossi italiano direi: Scusa non capisco la vostra lingua. Ma siccome lo sono dico che non capisco il dialetto romano ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.