|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sparizione icone system tray
salve
da un paio di giorni ho un problema con la barra delle applicazioni. Stranamente non mi appaiono più le icone nella system tray...praticamente nell'angolo destro è rimasto solo l'orologio di windows. All'inizio ho pensato che fossero i programmi che non si avviavano...però il task manager mi dice che sono in esecuzione, solo che non appaiono più nell'area di notifica (es. l'antivirus e pannello di controllo audio o l'icona della connessione) Tra l'altro qualsiasi programma venga ridotto a icona, scompare. Qualcuno ha idea su come ripristinare il tutto? tnx in advance ![]() p.s. ho già controllato nelle impostazioni, e l'opzione "nascondi icone inattive" è già deselezionata p.p.s. il mio os è xp pro con sp2
p4 3.2 - p4p800x - 512 ram - matrox g400 - 2 hd 120/20 Ultima modifica di Kpax : 28-02-2005 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Up alla discussione, perchè interessa anche a me..
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno che ha una "dritta"??
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao
Pannello di controllo/ Strumenti di amministrazione/ Servizi disabilita: "Servizio di rilevamento SSDP" "Host di periferiche Plug and Play universali" (questo servizio è usato da alcuni programmi P2P e potrebbero non funzionare.) Fatto questo disconnettiti e riconnettiti. Il problema delle icone è comune a molti utenti che fanno l'Autologon. L'unica alternativa che conosco è associare al tuo account una password. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.