|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Documenti and setting = 3 GB, ma dove?
Ho aperto la suddetta cartella e ho visto che la cartella con il nome del mio PC occupa i 3 GB, ho aperto anche questa e ne contiene altre 6 :
1)Application data 15,0 Kb 2)Desktop 12,00 MB 3) Menù avvio 26,6 KB 4)User data 33,0 KB 5) Cookies 81,7 KB 6)Documenti 23,5 MB 7)Preferiti 26,8 KB 8) ntuser file dat 3,75 MB (non so cosa sono) Mi sembrano molto lontani i 3 GB , eppure la partizione C da 9 GB che contiene XP è quasi tutta occupata ,rimangono liberi 600 MB. Dove sono i 3 GB dei documenti?Chi è che occupa spazio ma non lo dice?Cosa succede se la partizione si riempie al massimo? Scusate ma ... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Se la partizine si riempie al max succede che win ti dice spazio esaurito .. nn so cosa sia .. hai provato a fare una bella pulizia del pc magari ti sei preso qualche spy o programmi fastidiosi ...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
hai controllato anche i files nascosti/di sistema?
In ogni caso una buona ripulita con un programma tipo adaware non ti farà sicuramente male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Documenti and setting = 3 GB, ma dove?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Scusami, ma hai attivo forse il ripristino di sistema?
![]() Se si disativalo (start, risorse del pc, proprietà, la prima scheda in alto), poi da pulitura disco vai alla scheda altre opzioni, da qui esegui la pulitura relativa all'ultima voce in basso, quella relativa alle voci del ripristino. Fatto ciò, procurati CCleaner e DustbusterXP (son piccoli e free) e li lanci (servono a ripulire il sistema da file temp, e altro), anzi aggiungo anche washandgo 8, ottimo pure lui ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Ringrazio
Ho scoperto dei file temp. che dovrebbero essere rimasti dopo disistallazione di PhotoDeluxe 1 da 1.5 GB ,e uno d 1.15 GB, poi un'altro che w...qualcosa e finiva in Dir,li ho cancellati manualmente.
Comodo il Jdisk reporter, x la pulizia ho riscoperto il dustbuster che usavo nel '97 quando avevo l'HD sa 2 GB e 32 MB di ram, dovevo usarlo tutti i giorni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.