|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
sostituzione modem Tin it
venerdi ho richiesto a tin it la sostituzione del modem in quanto all'avvio del pc non viene riconosciuto finche non stacco e riattacco il cavo usb...
ora dato che ho un'altro pc che uso a volt in alternativa a questo volevo utilizzarlo per quel pc anche se ha quel piccolo difetto, solo che quando ho telefonato mi hanno detto di rendere al corriere il modem "guasto" nel caso io non lo consegnassi che cosa mi potrebbero fare? avete esperienze in merito?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Puleisland
|
no lo devi riconsegnare per forza ce solo una possibilità ti fai segrare 2 modem in affitto e paghi 10€ in più lol!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
buffonata..
a me il modem non funzionava.. me lo son fatto cambiare e non hanno voluto quello vecchio indietro.... dalle nostre parti consegna la bartolini che, secondo me, ha il servizio più scadente che abbia mai visto.. non mi hanno consegnato il modem per 4-5gg perchè il tipo diceva che dalla mia via non ci passava perchè troppo stretta, anche se normalmente quello della SDA ci passa senza problemi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
a me vennero a casa x la sostituzione,non un corriere privato ma un addetto della telecom,si prese il vecchio dataway che nn andava più e mi ha dato il d-link nuovo.....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

solo che quando ho telefonato mi hanno detto di rendere al corriere il modem "guasto"