|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
(LOL) Patente e libretto...!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
senza targa non si può circolare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
certo che farsi fermare da un'auto della pula con sotto un bolide del genere....minchia sei senza targa togliti la soddisfazione di passare davanti ad un velox a velocità siderale
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quel tipo voleva emulare quella cacchiata di film di Stallone???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: (LOL) Patente e libretto...!
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Re: Re: (LOL) Patente e libretto...!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
HEHE!Cmq sia credo sia impossibile circolare data la Rigidità e laltezza....si romperebbe alla prima buca o sconnessione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se stanno in america gli avrebbero sparato in testa da un bel pezzo....
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.