|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ma Messenger 7.0 resterà Beta per sempre? :)
Ancora adesso si scarica la Build 7.0.0452
Non ci sono news sul rilascio della versione finale? Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
l'uscita è slittata ad aprile:
www.azpoint.net/news/Software_News_10226.asp ti segnalo il thread ufficiale: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=740178 Ciao
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-03-2005 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho installato stamattina la beta della 7, e non vedo l'ora che esca MSN PLUS nuovo.. c'è troppa pubblicità ed è poco personalizzabile.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]() inoltre se installi Questa patch elimini i banner e molto altro, se hai msn 7 in inglese ti fa vedere anche se un contatto è idle o non al pc ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quasi tutto quello che è applicabile alla versione inglese, funziona anche sulla italiana, grazie mille
![]() L'unica cosa è MSN TODAY che non vuol andarsene.. Ps: quei servizi che sono citati in quella pagina non funzionano, quando si è nascosti da off-line.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 11-03-2005 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Ma Messenger 7.0 resterà Beta per sempre? :)
Quote:
sinceramente non ci tengo a usare un software stabile di nome ma beta di fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Molti dicevano che questa applicazione crashasse facilmente, a me finora è risultata stabile, ma non l'ho ancora testata a fondo. Ringrazio nuovamente KiBuB per le dritte di oggi, non mi è servito neanche installare il Plus per avere un bel sistemino pulito, in ram mi occupa solo 5MB, trovo ottima questa build.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non mi lamento nell'usare software beta, solamente quando una beta viene spacciata per stabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
il plus si puo installare anche senza sponsor
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.