|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Task manager problemone
raga...ma xkè da un pò quando apro task manager mi da la finestra di errore con scritto :
L'istruzione a "0x100062c8" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0000000001". La memoria nn poteva essere "read". e poi na volta che spingo su ok o annulla che sia me lo chiude T_T ... p.s non mi entra nemmeno nel bios e nn capisco il xkè...spingo f8 all'inizio...ci entro poi vado per cliccare sull'utente nel mio caso su : Claudio.... ci clicco .. si riavvia il sistema e parte in modalita normale ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Re: Task manager problemone
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non penso che ti entri nel bios con f8.. sicuramente è un'altro tasto... io per esempio nel vecchio pc avevo f11 e adesso nel nuovo devo premere canc
Secondo me non è il task manager che ti da problemi senò si chiuderebbe dopo un errore di memoria...potrebbe essere al 99% un programma che và in conflitto all'apertura del task. Il programma che dovrai scoprire tu quale va in conflitto e probabilmente crasha all'apertura del task.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
sono sicuramente le ram o la mobo che hanno problemi il pc nn riesce a scrivere i dati nella sezione di memoria e fa impallare tuttto prova a sostituirle !! o a testarle
X entrare nel bios dipnede dalla mobo ma solitamente si entra con CANC F2 (sulle mobo vecchie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
grazie mille a tutti....nn so come ho fatto ma dopo un botto di scansioni...pulizie di registro .... scansioni con driver cleaner... ce l'ho fatta ora funge tutto perfettamente ^^ grazie a tutti per il vostro aiuto
p.s le ram e la mobo nn avevano nulla credevo anche io fosse un prob di quelle ma son perfette ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Meglio cosi .. sono felice ... x te ...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.