|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
My sassy girl
E' il mio film preferito
qualcuno l'ha visto? ![]() Rabbrividisco al pensiero che lo stravolgeranno siccome vogliono farne un remake americano . la protagonista è stupenda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un remake americano?
Come al solito uscirà il solito filmettino commedia happy - end... Per quanto riguarda l'originale....che dire...MERAVIGLIOSO! Ho ordinato il DVD tramite Ebay, direttamente da Hong Kong, ovviamente con sottotitoli, in inglese! Fortunatamente i dialoghi sono piuttosto semplici, anche se all'inizio del film ero in panico, perchè il gruppo di amici parla alla velocità della luce! L'ho trovato un film molto poetico e mi ha affascinato il suo 'strano' andamento, veramente inconsueto per gli occidentali. Parte un po lento, come spesso accade con i film coreani, ma poi ha un ritmo devastante, non nel senso di veloce, ma nel senso che la storia che si crea poco a poco ti rapisce letteralmente! Commedia, ironia, sprazzi di pura fantascienza ( gli assurdi racconti di lei Non sai mai realmente che piega prenderà il film e cosa ancor più bella, quando pensi che stia per finire, ecco che cambia di nuovo! Una storia d'amore particolare raccontata molto con i sentimenti e poco con il linguaggio del corpo, come solo i maestri asiatici sanno fare. Praticamente sconosciuto da noi, anche se, onestamente, non so quanto successo otterrebbe, abituato com'è lo spettatore italiano a quelle c@g@te tipo film vanzina e cinema di bassa lega americano... Se non l'hai ancora visto, devi assolutamente vedere " someone special " Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Rimini
|
mai visto ma adesso sono molto incuriosito
ma mi sa che sarà dura trovarlo anoleggio.....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
beh vedi che è koreano al 100%, se vuoi ti posso dire dove trovare i sub italiani e al limite lo compro koreano( www.asianworld.it. Qui troverai anche tanti altri sub @Paolosan888 Bellissimo film, se posso metterti na pulce nell'orecchio vediti "Please, teach me English"
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Rimini
|
i sottotitoli li avevo trovati anche in inglese (che preferisco)
il film non c'è verso
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Su ebay lo trovi facilmente, io ho speso 8 euro comprandolo da HK 0,01 euro il film + le spese di spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.