|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Sant'Agata Militello
|
Problemi con Asus P4P800
Salve a tutti.
Ho un PC così configurato: Motherboard Asus P4P800 CPU Intel P4 2600 RAM 1 GB V-data Hard disk 80GB Maxotr Lettore Floppy Lettore DVD LG Masterizzatore DVD Lite-on Scheda video GeForce4 Mx440 Sistema operativo winxp pro Premetto che nelle porte usb ho collegato un modem adsl IP Datacom e una stamòpante epson stylus scan 2000. Da qualche tempo mi si blocca con la classica schermata blu, dicendomi che c'è un errore sull'usb. I messaggi sono esattamente "Usbport.sys error" oppure "Driver IRQ NOT LESS OR EQUAL". Pensando che fosse un problema di sistema operativo, ho formattato ed ho installato Winxp pro SP2, ma dopo qualche giorno mi ha ridato gli stessi errori ma molto saltuariamente. La cosa però si è accentuata da quando ho installato una scheda wireless usb Zyxel G200. Pensando fosse un problema del controller usb della scheda madre, ho comprato una porta usb 1.1 PCI e ho collegato il modem ADSL e la wireless in questa porta, scollegando definitivamente la stampante, ma tutto come prima. Se lascio solo il modem collegato in una qualsiasi porta, succede saltuariamente, mentre con la scheda usb si blocca più spesso. Qualche suggerimento???? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.