|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno
|
il migliore software x creare dvd da file mpeg
Ciao a tutti,io ho un problema con vari soft x la creazione di dvd,ho provato con nerovision ma è estremamente lento,(x 4 giga ci mette 8 ore)ho cambiato soft e era abbastanza veloce in 2 ore convertiva tutto ma l'audio era sfasato di un chilometro e nero mi dava problemi di sincronia mi sembra,c'e qualcuno che sa consigliarmi un soft piu adatto o piu professionale?
ah dimenticavo:i file sono registrati da satellite in formato mpeg2ts grazie a chi sapra aiutarmi saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
- Canopus procoder
- Discreet cleaner XL Sicuramente, due ottimi programmi.... ma, attenzione: non pensare di ridurre "miracolosamente" il tempo di codifica......... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
....
.... Prendi i seguenti sw
Primo: TMPEGEditor serve per controllare ed unire i files Vob e MPEG 2, ti permette di tagliare ma sopratutto modificare i video compreso il Bitrade e audio in tutti i formati ma sopratutto è un SW LOSSLESS quindi nessuna perdità di qualità anzi.... con le modifiche migliora. Secondo: TMPEG DVD Author 1.6 uno dei migliori SW di authoring permette la selezione delle lingue la creazione dei pulsanti e prepara i files Vob sia per i S.L. che i D.L. Terzo: TMPEGEnncoderPro (è lento nel redering ma come lavora lui sui files MPEG ben pochi ci riescono) funge anche con molti Codec AVI. Questi non sono free ma visto il cambio favorevole diventano economici costo.... come Pinnacle 9 di tutti i tre sw ed hai il Codec Tmpeg utilizzabile per tutto. ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 04-03-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.