|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Spengo il PC ma si Riavvia !
Salve ragazzi,
stavo andando a dormire e spengo il pc...ma dopo una decina di secondi si riavvia da solo.....lo rispengo e si riavvia....e così per 3-4 volte... come risolvo? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai una scheda di rete integrata (magari con il wake on lan abilitato nel bios )?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la scheda non è integrata ma è attivo il wakeonlan
se lo disattivo il pc non si riavvia come mai? come faccio ad attivare il WOL?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi hai risolto il tuo problema ? Bene
![]() Per il wake on lan basta avere la scheda abilitata a ricevere l'impulso mandato da un altro pc tramite un software tipo questo : WoL for Windows Devi conoscere l'ip del pc da chiamare e il suo Mac , rilevabile con i pc accesi tramite questo software : Depicus Arp Viewer Sono tutti free. Ciao ![]() Sito di riferimento : http://www.depicus.com/wake-on-lan/wake-on-lan-gui.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema l'ho risolto relativamente
perchè io vorrei tenere abilitato il WOL.... ma se lo faccio ho il riavvio... come posso fare? prima di aggiornare il BIOS funzionava bene...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...magari e' un difetto della scheda...o del bios.
Non riesco a darti altre risposte , purtroppo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.