|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Offerta volantino MW portatile ditemi se ne vale la pena
Dato che di portatili non me ne intendo, chiedo a vio fidi intenditori, dopo l'ultimo successo http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=891407, non era un'affare e grazie a voi non ho preso il "pacco"quindi mi fido solo di voi.
Il portatile e un Packard bell E2311 celeron M340 Ram 256 Mb Hd 40 giga masterizzatore DVD +- R /RW lan 10/100 TFT 15" windows XP home a €699 non mi serve una gran potenza e voglio spendere il meno possibile ma non voglio prendere pacchi, secondo voi il prezzo è proporzionato è un affare o no. In rete non trovo nessuna info tipo sele ram sono DDR o meno, se il masterizzatore e un DL, Poi voglio chiedervi Hewlett Packard e packard bell e la stessa casa? l'assistenza Packard bell com'è.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
HP e Packard Bell non sono la stessa cosa,quest'ultima è una controllata della NEC.
In quanto all'assistenza,almeno personalmente,è sempre stata ottima,non ho mai avuto problemi così gravi da dover richiedere il ritiro del note,però sia telefonicamente che tramite mail sono state sempre molto solerti e cortesi ed i tecnici erano adeguatamente preparati. Prova vedere QUI se ci sono le info che desideri. Ultima modifica di DigiLuca : 03-03-2005 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.