|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
[Palermo] vendo/scambio enermax noisetaker 370w ring core
come da oggetto, vendo quest'ottimo ali a 60€ s.s. incluse
vendo solo ed esclusivamente xchè la sb live integrata nella msi k8n sli platinum che ho, per funzionare come si deve ha bisogno di un ali con alimentazione dei -5v separata; per tale motivo sono disponibile anche a scambi con altri alimentatori di pari livello e qualità o superiori (ovviamente con eventuale conguaglio da parte mia) purchè abbiano, appunto, i -5v separati l'ali non è in garanzia, sono comunque disposto a restituire i soldi entro 3 giorni se, dopo averlo provato, non dovesse funzionare; chi volesse altre info può contattarmi in pvt, posso dire intanto che, al momento, sta tenendo senza il minimo problema la config che vedete in signa con cpu @260x10, oltre a masterizzatore e lettore dvd, floppy, 2 ventole da 80, una da 120 ed una Tt UFO da 92 regole: - precedenza alla consegna a mano - in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica postepay - evitare commenti inutili e fuori luogo Ultima modifica di JCD's back : 07-04-2005 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
un up per l'amico jcd e per il suo ottimo ali
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.