|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
addio alla mia x800xt
sentite io ho una x800xt e andava tutto ok poi un giorno ho installato i driver 5.1 e da li i problemi si sono susseguiti , legendo la vostra guida non capisco come quali registri devo eliminare e cosi mi sono affidato a drivercleaner . allora io disinstallo tutto con il programma di ati che disinsatalla tutta la roba ati installata sul pc , riavvio, poi entro in modalita provvisoria e faccio partire dirvercleaner cancella i registri , poi riavvia e installo i driver dall exe che scariko dal sito ati adesso ho i 5.2 ma quando vado a giocare dopo 1 oretta boom o si riavvia , o da una schermata tutta blu o da un errore di visual c+ buffer overflow ....... questo da quando ho installato i driver 5.1 che ovviamonete ho rimosso , ma non sembra cambiare nulla .. ho formattato ma ancora un azzo mi da sempre problemi non capisco magari driver cleaner non rimuove tutte i driver vecchi eppure dopo il format e aver reinstallato i drive mi dava lo stesso errore chi mi puo aiutare non e possibile che uno spende 500 euro e rotto in scheda video per poi darsela in faccia quanyto mi fa rabbia!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: addio alla mia x800xt
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ovvio ho un 500 w di marca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Stesso problema con catalist 5.2..
invece con 5.1 tutto perfetto, hai dato più voltaggio allo slot agp? potrebbe essere un problema di alimentazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Hai un sistema in overclock?
Forse l'aggiunta della x800xt ha messo in crisi il tuo alimentatore ed il sistema ora non è più stabile. Ciauz!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
a meno ch eno nsia un 50 w di marca MERD@SA ![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.