|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
trust 235 A -> linux ???
Ciao a tutti!
non so se è questa la sezione dove postare questa domanda, spero di si: ... voglio farmi l'adsl... a firenze sembra impossibile trovare un modem ethernet... vogliono vendermi tutti dei router da 140 euronzi! ora un amico mi darebbe il suo modem usb trust 235 A (non ethernet)... mi farebbe gola visto il prezzo (me lo regala!)!!! xò vorrei sapere (prima di aumentare le porte usb sul mio pc, attualmente esaurite) se è compatibile con suse 9.2 ... ho googleggiato, ma non ho trovato nulla... AIUTO!!!!!!!!!! Tra pochi giorni dovrebbero attivarmi la linea e vorrei potermi connettere!!!!!!!!!!!! Guru del forum....... illuminatemi!!!! CIAUZZZZZZZZZ
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: trust 235 A -> linux ???
Quote:
ciao ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ci avevo sperato!!! mai una volta che mi vada bene qualcosa!!!!! xò non 6 sicuro? magari ho ancora qualche speranza......... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Però so per esperienza che trust tira dei pacchi pazzeschi, e ancora di più per quanto riguarda il supporto. Spesso non c'è un driver funzionante nemmeno per la piattaforma per cui dovrebbe essere stata fatta, notoriamente winXP, (tipo modem 56k con driver con sistassi sbagliate nel file inf... modem isdn impossibili da installare... tastiere multimediali che funzionano solo con software allucinanti in fatto di memoria e programmati con il culo...), figuriamoci per il resto. non windows, poi. E non so se qualche malato si è sbattuto per scrivere qualcosa per linux per un oggetto della trust. ciao ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.