|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Torneo PES4 Genova...
Se qualcuno che vive nei dintorni di Genova e ha voglia di partecipare ad un bel torneo il 26 Marzo in occasione della pausa di serie "A" per la nazionale ci sara un torneo presso un locale a Genova.
Il torneo si svolgera su Play2 il prezzo di partecipazione è di 12€ (prezzo non ancore definitivo ma piu o meno sarà quello) nel prezzo è compresa una consumazione presso il locale che ospita il torneo (bere o cibo). Si giochera su 6 o 8 play contemporaneamente per smaltire tutti i player partecipanti (sicuramente piu di 80 sicuri probabilmente 100). La squadra da utilizzare è a piacere il tempo della partita 10 minuti telecamera predefinita. Il regolamento del torneo verra steso i prossimi giorni. Se volete lo posso postare sul forum. Il torneo premiera i primi 3 classificati con premi del velore di 500€ (totali). I prossimi giorni si sapranno anche in dettaglio quali sono i premi. Per qualsiasi info potete contattarmi su ICQ 85 667 582 oppure su MSN ( pussyman@katamail.com ) Ultima modifica di Ultrastito : 15-03-2005 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dove si terrà questo torneo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sestri Ponente in via Merano se vuoi informazioni piu precise puoi contattarmi ai recapiti che ho scritto oppure in pvt nel forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mi piacerebbe venire.... eppoi Merano non è neanche tanto lontana...
![]() ![]() Bella iniziativa. Good luck!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chi non è interessato al soggetto del post è pregato di "vomitare" post...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.