|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
aiutateci un pochino nella sezione monitor lcd per linux
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=576384
visto che nessuno risponde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Monitor Acer AL1721 --> mi trovo molto bene su Suse Linux con DVI. [Cmq non so per giochi --> non gioco mai.]
Vedi le caratteristiche AL1721 clicca qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
attaccati a un dvi (dicono che non cambi nulla, ma se li hai tuti e due e fai uno switch te ne accorgi eccome
![]() io ho un sony x52-h e mi trovo mooooolto bene. forse però solo per scrivere è un pò sprecato ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Sono molto soddisfato del mio Sony SDM-HS73P
Ho UT2004 e non ho notato particolari problemi quando ci gioco. Lo uso anche per "lavoro": OpenOffice e Qcad. Credo sia stata fatta una prova, fai una ricerca.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
sam 173p su mdk 10.1 powerpack, raddy 7.5k in dvi, uso soho e riproduzione multimediale il monitor è ottimo, ma come molti sapranno è uno WINMONITOR! ![]() ![]() >>> a proposito: qualcuno riesce con lin a superare i 60Hz EFFETTIVI di refresh in DVI?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Samsung SyncMaster 151s lo uso a casa con la Slack 9.1 (ma provato anche con altre) per uso generico ottimo (internet, sviluppo sw, ma anche grafica 3d con Blender). Non gioco molto quindi non mi esprimo anche se non credo avrebbe dei problemi.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.