|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Il grande Universo
|
Perche' mi avete chiuso la discussione?
Non capisco perchè il Gentile Raven mi ha chiuso la discussione filosofica di prima.
Non era una farsa, si stava cercando di intavolare un dialogo serio. Credo che molti altri utenti sarebbero felici di chattare ancora su questi argomenti. Siete d'accordo? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
qui si riflette e non si chatta
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ciao mamma
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ciao mammaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non so a quale discussione ti riferisca, ma in ogni caso in questi casi DEVI mandare un PVT e non aprire una nuova discussione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.