|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
DVD+R Verbatim 8X
Ciao, ho un masterizzatore BenQ DW 1620 che può masterizzare questi DVD a 2.4, 4, 8 o 12X di velocità. Per masterizzare al meglio (privilegiando la durata del supporto) è automatico doverlo fare alla minima velocità (nel mio caso 2.4X) oppure, con un masterizzatore veloce come il mio, è meglio optare per velocità superiori come 4 o 8X?
Faccio questa domanda perchè, quando provo a fare il test di qualità con Nero CD/DVD Speed si blocca tutto e devo riavviare il computer per far espellere il DVD appena masterizzato! Da che dipenderà? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: DVD+R Verbatim 8X
Quote:
e li masterizzo sempre a 12x finora nessun problema
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: DVD+R Verbatim 8X
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: DVD+R Verbatim 8X
Quote:
Poi, se può servire, ho solo 128 MB di RAM... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Re: Re: DVD+R Verbatim 8X
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

nome di bevuta: papà brikketto!