|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Titoli di buoni giochi Strategici
Ciao a tutti, mi potete dare una mano?
un mio amico mi ha chiesto qualche titolo di strategigi di buon livello, lui sarebbe interessato a tutto c'ho che è inerente alla storia, quindi tanto per darvi una idea mi avrebbe chiesto, anche sulla base di ciò che ha sentito dire lui, ambientazioni del tipo: -antica roma -egitto -grecia -medioevo -lega anseatica( cazzo è?) -1° e 2° guerra mondiale grazie e ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Titoli di buoni giochi Strategici
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
le città immortali: figli del nilo faraon Quote:
Quote:
![]() e cmq ce ne sono a dozzine ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
pc.ign.com
clicchi su reviews scegli RTS te li elenca tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avevo trovato le liste dei giochi su internet volevo qualche suggeriemnto sulla qualità.......
per il medioevo e world war so' che ce ne sono molti...soloc he volevo consigliare al mio amico dei buoni titoli e non fargli comprare delle ciofeche....suggerimenti?
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Tra i titoli che ti hanno indicato non ci sono ciofeche, comunque non si può mai sapere, è sempre una questione di gusti. Magari a qualcuno piace un titolo meno complesso ma più di effetto e giocabilità immediata perchè non vuole scervellarsi, altri invece ritengono meno importante la grafica e cercano una maggiore profondità e realismo. Comunque si può consigliare la serie Total War, sia la più vecchia Medieval TW + esp. Viking Invasion, oppure Rome TW che è universalmente considerato uno dei migliori strategici mai realizzati. Molto validi (anche se come grafica un pò sotto TW) Stronghold Deluxe e Stronghold Crusader di ambientazione medievale. Più semplice e immediato Rise of Nations + esp. Thrones&Patriots, che gode di un buon supporto per le sfide online. Dello stesso genere anche se un pò più vecchio Age Of Empires - The Age of Kings + esp. Conquerors. Se il prezzo è una discriminante, si vende a 19,90 il pacchetto Multistrategia della FX Interactive che comprende Patrician III, Imperium Le Guerre Puniche e Tzar, attenzione che anche se il prezzo è basso non si tratta di giochi banali, almeno i primi due sono piuttosto complessi. Io personalmente ho iniziato da poco Evil Genius, strategico veramente atipico nel quale si riveste il ruolo del criminale planetario in stile film della serie 007. Finora l'ho trovato molto divertente ed originale, attenzione però che richiede una buona conoscenza dell'inglese dal momento che menù e dialoghi sono tutti in inglese e non mi risulta ci sia una localizzazione in italiano, mi sembra solo un progetto di traduzione amatoriale. Ultima modifica di Trabant : 21-02-2005 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Interessante discussione
![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
hearts of iron 2 Ultima modifica di TnS|Supremo : 27-02-2005 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
age of mythology
![]() per me uno dei migliori
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.