|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Nardò (LE)
|
Velocità ideale per estrazione brani
Siccome devo masterizzare un cd con tracce prese direttamente dal cd originale (cercando di raggiungere la migliore qualità possibile) a quale velocità mi consigliate di estrarre le tracce? Per la scrittura va bene 8x credo (anche se la velocità minima del mio maste è 2x), ma per l'estrazione?
Dalla mia esperienza ho notato che se il cd dal quale si estraggono le tracce ha graffi (solchi) evidenti allora è chiaro abbassare la velocità d'estrazione, ma ho pure notato che se invece si usa la velocità minima (sempre da un cd parecchio graffiato) si avvertono dei clic fastidiosissimi (che in lettura normale vengono corretti), ma siccome qua trattasi di leggere tracce da un cd "perfetto" cosa mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Velocità ideale per estrazione brani
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.