| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-02-2005, 20:49 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | 

Task manager

DA un po di tempo quando premo control alt canc o cerco in qualche modo di apri il task manager di windows xp mi compare un emssaggio di errore che dice: task manager è stato disabilitato dall'amministratore, il bello è che non ho fatto niente, chi mi può aiutare?
		 | 
|   |   | 
|  26-02-2005, 03:37 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Ravenna 
				 | 
		Potrebbe essere qualche schifezza nel PC..diversi Spyware,virus,malware disabilitano il TM per non far vedere i processi attivi.. una scansione con un buon antivirus aggiornato,una scansione con Spybor S&D,Ad-Aware,EMCO e Microsoft Spyware(pochini eh?) e almeno sei sicuro di essere a posto   
				__________________ Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza | 
|   |   | 
|  26-02-2005, 07:44 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Potenza 
				 | 
		Dopo aver fatto un'accurata scansione anti-spyware come giustamente suggerito da monkey, prova questo. Scarica il file 'xp_taskmgrenab.zip' dalla pagina: http://www.dougknox.com/xp/utils/xp_taskmgrenab.htm Scomprimilo e lancia l'eseguibile che si trova al suo interno. Dai uno sguardo anche qui... http://www.dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=40 Ciao, Scorpio :-) | 
|   |   | 
|  26-02-2005, 22:37 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | 
		grazie tante! adesso funziona!!  Siete sempre disponibili, grazie ancora.. ma era un spyware alla fine? il nav 2005 non trovava niente... | 
|   |   | 
|  26-02-2005, 23:24 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Potenza 
				 | 
		nav 2005 trova relativamente poche spy-ware, diciamo ke è piuttosto orientato verso i virus. Ti consigierei di utilizzare Spy-bot, Ad-aware e Microsoft Anti-Spyware tutti e tre insieme, fai scansioni periodiche e metti la sp2    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.