|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
news: ATI HyperMemory vs nVIDIA TurboCache
...è arrivata la tecnologia HyperMemory, la soluzione ATI in risposta al TurboCache nVIDIA.
HyperMemory™ graphics solutions, excellent upgrades for PC users looking to affordably improve their PC gaming, photo editing and video playback experiences. New RADEON X300 SE cards pair ATI's HyperMemory technology with the advanced data-transfer capabilities of PCI Express systems to share system memory for graphics processing, improving system value and performance. news ATI's HyperMemory ATI's HyperMemory technology HyperMemory è disponibile con Radeon X300se, Mobility X300, Mobility X600, Radeon XPress 200. ...certo che ATi e nVIDIA ci danno dentro in questo periodo... cane e gatto...! ...ciao!
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360] ******************** Ultima modifica di belin : 01-03-2005 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Questa la lista dei produttori che adotteranno vga con HyperMemory:
ABIT Info-Tek Corporation - GeCube ASUS MSI Club3D PALIT Connect3D SAPPHIRE Diamond TUL - PowerColor Gigabyte VisionTek Hightech Information Systems Le X300 SE HyperMemory saranno proposte a partire da 56€ Iva inclusa. ...ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uhm che bello, quasi quasi mi vendo la X800Xt e mi faccio una bella X300se così sfrutto l'Hypermemory
![]() Sinceramente mi sembra una della più grosse cagate che siano uscite negli ultimi tempi, inutilissima non fosse altro che frega ram al sistema e costano uguale alle schede economiche che montano ram propria. La cosa ancora più assurda è che non gli bastava più a nvidia e ati fare la corsa in alto al bus a 256 bit, le ram a 1200mhz, i Pixel qui e pixel là, 16 pippe 12 seghe ma sono passati anche alla corsa al ribasso presentando dei cessi addirittura con bus a 32bit delle ram non ci posso credere caxxo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Veramente squallido,la fascia bassa di mercato si muove alla velocitù di
una tartaruga. L'unica scheda che ha un po' smosso il mercato è stata la 6200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
infatti la 6200 dai bench che ho visto è una signora scheda per quella fascia di mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Beh, anche la 6600 non è male, se la si vede come fascia alta della fascia bassa. (prestazioni simili alla 9700)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.