|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][LI][LU][FI][PT][PO][SPED] PixelView GeForce FX 5600 XT 128mb
Salve a tutti! Vendo per conto di un amico questa:
PixelView GeForce FX 5600 XT 128mb completa di scatola e accessori, ancora (credo, aspetto conferma) in garanzia. Frequenze di base: 233/400, portata stabilmente e senza artefatti a 410/400 e testata con 3dMark 2001 e 2003. Prezzo: 65€ + spese SCAMBI - Athlon XP dal 1600+ o superiore - Dissipatore per Northbridge passivo (ottimo lo Zalman blu) - Dissipatore passivo o molto silenzioso per nVidia GeForce 6600GT - Secure Digital da 128mb in su - WesternDigital Raptor 36/73 gb - Harddisk da 60/80/120/160/200 gb, anche serial ata - Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione - Dimm Ddr 3200/4000 o superiori da 256/512mb - Licenze full di Windows XP (preferibilmente Professional) e Office XP - Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!) - X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi) - Materiale per modding - Cartuccie (sigillate) per HP 5550 - Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!] RULES & AFFINI 0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse 1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili). 3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ![]()
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 17-02-2005 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao,
visto che sei anche tu a Pisa più che farti un offerta ti regalo un up in verita io ho una saphire ati 9600 SE e mi chiedevo se un cambio con la tua valesse la pena se non altro perchè la mia sk madre è una nforce e a volte penso che avrei fatto bene a non farle conoscere tra di loro ( magari si stanno antipatiche) insommma varrebbe la pena scanbiare??? la domanda te la faccio a prescindere dal fatto che poi uno scambio ti interessi o meno perchè davvero sarei curioso di avere una risposta da uno competente più di me .... :-) l'ho detto che era un up |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La 5600xt, sembra un filino meglio, ma proprio un filino...
Se non hai problemi di compatibilità, imho, non ne vale la pena! Se poi vuoi nvidia a tutti i costi è un altro paio di maniche... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie per la risposta,
Insomma alla fine aspetterò tempi migliori ( una vincita al lotto per esempio) e poi quando sarà opetrò per una sk per cui valga la pena. Buona vendita e un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 65€!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Coda, ma vorrei pensarci un momento. E vorrei un parere, visto
la risposta molto corretta che hai dato a silvanow. Devo appunto sosituire una 9600SE che mi dà problemi. E' preferibile una 5600XT (la tua appunto) o una 5700 nuova, visto che il prezzo è lo stesso? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sinceramente non saprei... sono sempre stato un fan di ATI e solo recentemente sono tornato a nVidia per necessità (sui 200€ non ci sono soluzioni ATI paragonabili alla 6600gt per pci-express)!
Alla fine credo che come caratteristiche cambi poco... e se i giochi più recenti scattano su una, allora scattano anche sull'altra. Se vuoi, per invogliarti, possiamo anche trattare un po' sul prezzo, visto che si potrebbe fare una consegna a mano! Oppure se hai qualcosa da scambiare... ora come ora cerco un AthlonXP dal 1600+ in su! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie per ora. Se per te va bene continuo a cercare info e
domani in tarda mattinata ti do una risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tranquillo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao sarei interessato alla scheda video..
se puo' interessarti ho una HP PHOTOSMART 318 completa di scatolo e tutti gli accessori di serie, più 1 scheda di memoria CF da 128 MB, 4 pile ricaricabili 1800 mA e caricabatterie. Risoluzione 2,3 MegaPixel (1.800 x 1.200) Memoria 8 MB di memoria interna per la memorizzazione delle immagini (forniti con la fotocamera), slot per scheda CompactFlash; Impostazione della qualità fotografica OTTIMA e MIGLIORE (1.800 x 1.200 pixel); impostazione della qualità fotografica NORMALE (600 x 400 pixel): 7 (OTTIMA), 16 (MIGLIORE), 113 (NORMALE) fotografie con 8 MB di memoria interna Interfaccia da USB a PC (Windows 98, Me, 2000, XP) da USB a Mac (Macintosh 8.6 o versioni successive) o tramite CompactFlash di Tipo I oppure ho un hard disk da 80 Gb Ata133 acquistato 10 giorni fa (quindi in pienissima garanzia) Mi hanno regalato un 120 giga SATA..quindi..e' in piu' ![]() fammi sapere ciao fammi sapere se ti interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La macchina fotografica è un po' troppo grossa per l'uso che dovrei farne... cerco qualcosa di veramente piccolo, da tenere sempre in tasca... per le grandi occasioni ho già una reflex!
Per l'hd invece dipende da quanto lo valuti... e soprattutto di dove sei... non mi fido molto a spedire gli hd! Altrimenti sei interessato anche senza scambio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao..
non fa niente..lascio, visto che cmq l'hd dovrei spedirtelo. Grazie e buona vendita. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Grazie Nero, ma lascio. Dovrei aver risolto il problema della 9600SE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
65€ spedito con pagamento con bonifico??
(siamo già 5€ sopra il mio budget ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si può fare... ti mando pvt con i miei dati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduta a unarana, si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.