|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Fujifilm FinePix E550
Cosa ne pensate della macchina fotografica in oggetto? Da quello che ho potuto imparere leggendo questo forum... mi sembra una buona macchina fotografica... L'unica cosa che non mi convince affatto sono le schede di memori xD-Picture (che velocità hanno?). Sono molto più costose delle altre... sorvolando solo teoricamente su questo aspetto... mi chiedo: sono più lente o più veloci degli altri tipi di memoria?
Ho trovato una recenzione della macchina a questo indirizzo: http://www.dpreview.com/reviews/fujifilme550/ C'è qualcuno che per esperienza personale o dopo aver letto questa recensione... mi sa dire se è buona o no questa macchina... Io dovrei usarla per fare grandi stampe (anche se non a livello professionale) e in secondo luogo mi interessa la velocità tra uno scatto e l'altro (è buona?) Spero che qualcuno mi possa consigliare... Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Io ho rodinato e sto aspettando la finepix E510, in favore del suo 28mm...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io stavo per aquistarla su bow
tu dove l'hai ordinata?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
l'ho presa su pixass, ma al momento su topvision costa un po' meno, in realtà su topvision costa meno la e510 che la e500.....
![]() |
#6 |
Member
Città: Genova
|
se vi spaventa il costo delle xd su un sito italiano molto famoso di informatica c'è un offertaccia da 40€ per 256 e 70€ per512
www.c*l.it
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma della E550 non parla nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e della F455 che mi sembra anche molto bella esteticamente...
http://www.fujifilm.it/prod/prod.asp?cod=35180 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.