Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2005, 13:19   #1
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Il router non riconosce un pc e non me lo fa accedere a internet!AIUTO!!!!

Ciao ragazzi....ho bisogno del vostro aiuto...
Ho 3 pc...1o collegato via usb al router,il 2o con l'antennina e il portatile con la schedina!
Vi spiego il mio problema...tempo fa si resettarono tutte le impostazioni del mio router santis S50,di conseguenza(ovviamente)i pc non si potevano collegare i computer a internet.
Chiamai 1 tecniko,questo smanettò sul router e nn capiva il prob...chiamò 1 suo collega ke lavorava sui server delle impostazione(nn ho capito bene) e lui da li m rimise le impostazioni del router!Il pc collegato al router tornò a funzionare subito...mentre gli altri nn andavano ankora....sono entrato nelle mpostazioni del router e ho visto ke era cambiato il DNS!Lo cambiai anke sugli altri pc ma continuarono a non andare!allora ho formattato l'altro pc...reinstallato la connessione e messo il DNS nuovo ma nonostante tutto nn ha funzionato!
Allora ho formattato il portatile....ho smanettato parecchio per installare la connessione e dopo aver messo il DNS dopo 1 bel po di tempo è tornato a funzionare....
Rimane solo il problema dell'altro pc....ke ankora nn funziona!Ho riformattato di nuovo pensando ke avevo sbagliato qualkosa.
Può centrare la formattazione fatta male?Nel senso quando m chiede le varie cose x la rete?Il nome del computer o qualkosa?
Ho notato che sul router viene fuori che riconosce il portatile e anke il nome...xkè dopo aver formattato ho cambiato nome...nel portatile no....può essere anke quello?o cosa?

Ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato....
Magari cè qualke impostazione da cambiare,modificare o aggiungere nel router?
Se guardo sul 192.168.1.1 noto che su aggiunta terminal adapter cè solo il portatile...ho sentito da qualke parte che se metto il mac address dell antennina dell'altro pc da qualke parte magari lo riconosce...
Sto dicendo solo delle supposizioni...e credo che siano tutte delle emerite.....
Aiutatemi voi vi prego!
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 14:15   #2
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
il controllo sul MAC per l'accesso Wireless e' abilitato?

ciao caio
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 15:59   #3
Gabberino
Senior Member

dove devo vedere quello che m hai chiesto?
vorrei allegarti 1o screen che ho fatto ma dice ke è troppo grande come faccio?
Intendi sotto terminal adapter?
sotto a quella scritta cè questo Abilitazione Controllo Accesso Terminal Adapter e vicino si può sountare o no...da me nn è spuntanto
sotto a quello cè questo
MAC Address Abilitato Cambia Elimina
00:90:96:54:AA:5F No Cambia Elimina
Intendevi questo?

Sennò se entro proprio nei settaggi del router ho trovato questo:

Association Control

Association control function is currently disabled.
Any wireless LAN client is allowed to associate to your router under the same SSID and channel.

Please select the Association Control to be:

Disabled
Enabled

APPLY

ADD A NEW CLIENT

Refresh
MAC Address Access Modify Delete
00:90:96:54:AA:5F Deny Modify Delete

Cmq se m dici come posso fare 1o screen e metterlo nel messaggio lo faccio...cosi capisci meglio e riesci meglio ad aiutarmi!
Old 20-02-2005, 16:02   #4
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

ok, il router non ha abilitato il controllo di acesso.
Ma non riesci a fare il ping del router?
Old 20-02-2005, 19:27   #5
Gabberino
Senior Member

come lo faccio il ping?devo abilitare?hai capito forse qual'è il problema?
Old 20-02-2005, 22:07   #6
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

dal prompt dei comandi digiti:
ping indirizzorouter
Old 20-02-2005, 22:26   #7
Gabberino
Senior Member

dopo averlo fatto cosa devo vedere???
cmq ho fatto il ping di 192.168.1.1 giusto???
Old 21-02-2005, 23:02   #8
Gabberino
Senior Member

Ragazziiiiiiiiiiiii...sn disperatoooo!!!!nessuno mi può dare 1a mano????
PLZ......
Old 23-02-2005, 14:45   #9
Gabberino
Senior Member

Ragazzi ma che è???nessuno ke risponde???nessuno è in grado di aiutarmi????
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP