|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
dubbi su acer tm 291lmi
Salve ragazzi
Ho per le mani un acer tm 291lmi (centrino 1.4,512 di ram, etc..), Purtroppo ho solo il note senza manuali ne cd vari, quindi ho scaricato tutto il necessario per l'installazione dal sito acer. Dopo avere installato win pro e i driver, aggiornato il bios all'ultima versione disponibile avevo da porvi: -Non esiste per acer un utility per la gestione della batteria e del portatile in generale (come c'è per toshiba ad esempio)? Se no esistono sw alternativi?(magari quello per la serie 8000 di cui se ne parla in un topic in questa sezione) -La scheda video integrata ha solo 16 mb di ram condivisa, non si puo aumentare questo valore (ho provato da bios ma niente)? -Il note ha un master dvd toshiba SD-R6112, masterizza i dvd a 2x..esiste un firmware per aggiornare il master? grazie
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. Ultima modifica di sebyweb : 21-02-2005 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi il primo quesito l'ho risolto, nessuno sa dirmi qualcosa per le altre cose?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per la scheda video non credo si possa aumentare la mem condivisa, ma non mi sono mai posto il problema e magari si può, ma secondo me no..
per i firmware non ne ho idea, magari prova sul sito produttore del lettore.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
purtroppo mi masterizza solo ad 1x!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e vabè, che ti frega.. masterizzi un dvd in 35 40 min dai
xdi solo 15-20 minuti dai masterizzatori più nuovi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.