|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
qual'è il case ATX più piccolo che conoscete?
cercavo un case atx il + piccolo possibile, non posso optare per il formato micro perchè ho diverse periferiche pci..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
dipende se ti interessa piu' alto o largo.
I piu' piccoli sono quelli con l'alimentatore non sopra la cpu ma davanti alla cpu, tipo il lianli pc-50. Sono piu' bassi di un middle standard ma sono piu' larghi, Ma visto che siamo in modding il case piu' piccolo e' quello che ti puoi fare tu! Saluti BES
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
almi interessa poco spesso e poco profondo, l'altezza non è un problema, anche qualcosa del tipo
A=50 L=15 P=30 ho postato qui perchè non sapevo in quale altra sezione del forum postare in effetti stavo pensando al modding: porrei l'alimentatore in basso, appena sopra il corpo MB rovesciato rispetto allo standard, appena sopra l'hd e cdrom, così otterrei un case 50*13*26 + o - |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...ma allora le voci che vuoi commercializzarlo non sono tutta fuffa!
In effetti poi il tuo vecchio avatar e le foto del sito anche se un disegno sono pure piu' belle del cabe originale... vedi di non farti poi troppi soldi eh! Saluti BES
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
h-bes, ti assicuro che il nuovo cabe e' mostruosamente più bello del prototipo del freestyle..
cmq non sono io a commercializzarlo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh, l'hai fatto fare a qualcun'altro vendendo l'idea....
ora si spiega perche' sei sparito cosi' tanto dal forum per cosi' tanti impegni... Vedi di non diventare troppo ricco con i diritti! Saluti BES
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
piccolo ot
e un case con alimentatore esterno come quelli dei portatili esiste?
e soprattutto si potrebbe collegare a una normale mobo? mi pare di avere visto qualcosa di simile in questi giorni ma poi non ho approfondito... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Re: piccolo ot
Quote:
le normali hanno bisogno di maggiore energia. h-bes, io c'entro solo a livello di progettazione il resto non è cosa mia, quindi per i soldini se ne parla fra una decina d'anni, spero. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.