|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
thermaltake armor o coolermaster staker? this is the problem....
ciao a tutti ho visto il nuovo case della thrmaltake...l'armor!.
premesso che sono innamorato dello stacker che nelle mie intenzioni sarà il mio prossimo e definitivo case...ma facevo un pensierino al thermaltake che altro non è se non uno stacker moddato. che indecisione.........aiutatemi ragazzi! approfittimo del 3d per parlare di tutti e due i case, vorrei pareri di chi ha già il coolermaster e di chi ha visto l'armor e vuole comprarlo. l'armor è questo: http://www.thermaltake.com/xasercase.../armormenu.htm e si evince la parentela con lo stacker.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ho lo stacker, e quello che hai postato mi sembra la brutta copia....
Personalmente ti consiglio lo stacker... poi vedi tu ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
E come dico sempre, puoi aspettare un mese per vedere come saranno gli Stacker 2 e il 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
lo stacker 1 già mi piace....
propendo per il coolermaster, l'età avanza e comincio a preferire la sobrietà (nei pc) ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A me piace di più l'armor... certo che aspettare un mese per vedere i nuovi staker si può anche fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ho lo stacker da ieri sera e sono fermamente convinto che rappresenti la perfezione per quanto riguarda i case
![]() Lascia stare quello e prendi lo stacker! Quello ne è solo una brutta copia.
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a.......ma quindi ci saranno nuovi stacker?, notizie o qualche preview online c'è ne?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bruttissima copia questo armor
![]() e poi non è così spazioso come lo stacker vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
internamente mi sembra simile se non uguale...forse qualche personalizzazione in più ma non molto.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
a parer mio l'armor è un gran bel case il fatto dell'aspettare come saranno i prossimi mi sembra un po una stupidata...............
lo stacker 2 o 3 sicuramente saranno belli e anche di piu del primo o del'armor ma i prossimi Tt allora come saranno? oviamente ogni nuovo modello è migliore del precedente. oggi come oggi con la disponibilità del mercato personalmente preferisco l'armor e appena prima che uscisse lo stacker.........................per i pressimi si vedrà. se tra un mese o due uscirà un l'evoluzione dello stacker valuterò se acquistarlo.....tanto parliamoci chiaro noi utenti appartenenti a questo forum(parlo per la maggioranza) non abbiamo problemi a piazzare un case per acquistarne un altro o sbaglio.......... poi i gusti son gusti
![]() |
#11 |
Senior Member
|
una domanda ai possessori dello stacker:
le ventole da 12 frontali sono incluse? se si quante sono?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. l'armor piace anche a me....l'ho scoperto ier sera, e sono nella indecisione piu folle ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per il resto non mi convince..boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]() Comunque io parlavo degli Stacker piu che dei TT e sono sicuro che i 2/3 saranno meglio del primo(naturale) e appunto, aspettare e' una buona idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma tu dici che il nuovo stacker avrà un design diverso?
o parli solo di colori etc etc. fino ad adesso io ho visto stacker neri, alluminio e blu.
![]() |
#19 |
Member
|
Non te lo saprei dire, ma si, mi aspetto naturalmente un nuovo design e qualche feature in piu del primo. Colori, beh, non saprei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Angri
|
Esteticamente è molto più bello il Thermaltake..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.