|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
3 Unità DVD
Salve a tutti!Posseggo 2 unità dvd.una lettore e un'altra masterizzatore!!Quando accedo a risorse del computer mi compaiono 3 unità:2 unità dvd e una dvd-ram!Qualcuno sa dirmi la differenza?Grazie Mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avrai installato un'unità virtuale, tipo Daemon Tools o qualcosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Una volta ce l'avevo questo daemon tools ma poi ho formattato il computer e quindi è sparito!Ma cos'è alla fine?A cosa serve?Ho motivo di preoccuparmi(tipo virus,cose del genere)?Grazie per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se fisicamente hai soltanto due drive, ma il sistema ne vede tre, o c'è un drive virtuale installato da qualche programma, o c'è qualcosa che non torna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda,se vado in pannello di controllo e seleziono sistema-hardware-gestione periferiche alla voce Unità DVD/CD-ROM mi segnala 3 unità:
1)HP DVD Writer 840b; 2)TSSTcorp DVD-ROM SH-D162C; 3)WT5590Y QVR013Y SCSI CdRom Device. Sai dirmi qualcosa in più ora?Grazie Mille di Tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ultimo è un drive virtuale, ma non so quale programma lo abbia installato. Hai per caso Alcohol installato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
No!A me basta che non sia nulla di preoccupante per il computer!Vedrò di sapere da dove è uscito e ti faccio sapere,ok?Grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.