|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
[roma] zalman hd cooler ZM-2HC1 NO SPEDIZIONE
vendo questo dissipatore con heatpipe per hd
http://www.zalmanusa.com/usa/product...dx=49&code=019 Cools hard disk drives for more stability. Reduces hard disk drives' vibration and noise. The fanless design ensures complete noiselessness and permanent, maintenance-free operation. 3.5" Hard Disk Drive for PC Dimensions 146 (L) X 146 (W) X 36.5 (H) mm Weight 260g Material Aluminum, Copper, Rubber Heat Dissipating Area 400 cm2 si monta in uno slot interno da 5.25". comprato a gennaio 2005, ho lo scontrino... beh le probabilità che si rompa direi sono basse ![]() prezzo 20€ ciao a tutti Ultima modifica di Mandrake : 28-02-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in coda se decidi di spedire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up, sempre solo roma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Interessato con consegna a mano. Mi informo e ti faccio sapere. E' in buone condizioni?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
intanto coda,ci penso.hai pvt
Ultima modifica di Sclergio : 02-03-2005 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Pronto a concludere. Hai pvt.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
scusa ma lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...sgarboman ti ho risposto in pvt
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.