|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14072.html
Il produttore taiwanese riesce a totalizzare un alto numero di consegne per i propri modelli di schede madri basati su nForce4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Che libidine le G.Skill in bundle con la mamma DFI nFORCE4!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
spettacoloooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quella per il segmento mainstream potrebbe essere molto molto interessante, attualmente DFI è eccellente ma costa un botto..sono ansioso di vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
ottima accoppiata... è sempre più difficile resistere alla tentazione di upgrade
![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
DFI è una delle migliori in OC, ovviamente si fa pagare bene per questo, ma il gioco vale la candela
![]() Chissà cosa salterà fuori dall'unione della G-Skill ( fornitrice di ottimi banchi di ram a prezzi ragionevoli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
DFI + G.Skill =
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dfi costerà anche leggermente di piu' ma il suo costo aggiuntivo lo vale tutto. Fa schede superlative, senza'altro le sue sn le migliori mobo esistenti, e se le venderanno cn le gskill, magari a buon prezzo, saranno ancora meglio eheh
sn quindi contento che gli affari gli vadano bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
La prossima settimana dovrebbe arrivarmi la DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D, ho sempre sentito parlare bene di queste schede...ma non ne ho mai avuta una per le mani, speriamo bene!Voi che mi dite al riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Wow !
Quando uscirà un bundle ci farò un pensierino ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Non serve aggiungere altro. Come mai nel mio precedente post è sparita la sign?? ![]() ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 18-02-2005 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bella storia DFI + GSkill
![]() ora voglio upgradare ad ogni costo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
La mia prossima mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Scusate la domanda, ma il chip Nfroce 4 SLI è meno performante dell'Nforce 4 Ultra???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Evvai di bundle pack con le G.skill, mi sa che questo basta a convincermi ad abbandonare il progetto OCZ VX...
@213 I 2 chipset sono pressochè identici quanto a prestazioni, ma l'SLI (come dice il termine) fornisce in più il supporto alla tecnologia nVidia SLI che permette di utilizzare 2 schede video contemporaneamente per ottenere maggiori prestazioni (è sbagliato pensare che le prestazioni raddoppiano, ma spesso e volentieri con alcuni giochi il boost supera l'80%) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
7000 schede madri ... i vari Asus, ECS e Gigabyte arrivano a milioni per mese ...
Meglio poche ma buone ? Sarebbe meglio molte ... e buone ... e per tutti no =) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho postato dall'articolo,non ci avevo mai fatto caso a questa cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Questa è una sk per smanettoni esigenti ....ed è un mercato piccolo,paragonato al mercato di massa.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Viene la voglia di cambiare pc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.