|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Corsair CMX512-3200 XLPRO e Memtest86
montano TCCD giusto?? che mi dite di questo screen fatto con mem test a 210 di FSB ?
le devo mandare in garanzia? altra cosa : visto che hanno chip TCCD questo vuol dire che posso mandarle oltre i 250 mhz tranquillamente?? qual'è il voltaggio massimo supportato prima di friggerle?? (indicativamente ovviamente)
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be Ultima modifica di kuolema : 20-02-2005 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
sono tccd ma sono ottimizzate per timings spinti ed fsb bassi
sennò dovevi prendere le 4400C25 prova memtest 86+ 1.51 timings? in genere danno il meglio a 2.8v |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
queste bootano a 2-2-2-5
fsb bassi dici?? quindi??? a quanto posso arrivare e con che voltaggio sempre indicativamente... se ste TCCD reggono circa i 300mhz almeno a 250 dovrei arrivarci.. o no?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
penso che la cosa migliore/semplice sia provarle non credi ?
metti come timings 2.5-3-3-7 e vedi. poi però confronta con l'async e timings al massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa hai detto tu che sono ottimizzate per timing spinti... quindi meglio mettere 2-2-2-5 no?
Async cos'è?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
250 a timings spinti ? nn con i TCCD , dovevi prendere i winbond .
Cmq se mi dici anche la config del pc ti posso rispondere meglio immagino tu abbia un winchester.. vorresti tenerlo a 250x10? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
winchester 3200
dfi nf4 ultra memorie che ben sai raffreddo cpu con zalman 7700 prima ho dato 1,550 alla CPU 3,2 alle ram stavo a 230 di fsb finivo il superPI da 1mb ma il prime95 dopo un minuto crashava.. vorrei tirare fuori il meglio dal mio hardware anche 230 X10 andrebbe bene altra domandina : ma il moltiplicatore nn si tocca su overclock dell'amd 64? lo lasciamo a 10 ? ah cmq io uso il cool and quite.. funziona bene.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il moltiplicatore puoi abbassarlo,dopo vedremo se serve
abbassa il voltaggio a 2.8v e vedi come vanno , nn servono alti voltaggi coi sams hai trovato il limite della cpu? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non ancora.. devo fare una cosa per volta.. ora runno il memtest sulle memorie!
usi msn o qualcosa del genere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.