|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Avvio xp e win2k
Salve a tutti ...
avevo sul mio pc installato win 98 e win xp sullo stesso hd partizionato. Ho deciso di installare win2k al posto di win98. Installato win2k mi ha creato un nuovo boot loader, dove mi fa scegliere se far partire win 2k oppure win xp. Win2k parte regolarmente, ma win xp nn parte. come posso fare per risolvere il problema?? p.s. il mio hd è partizionato così: 10 gb win 2k (primaria attiva) 30 gb winxp (logica) Grazie a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
puoi provare con il ripristino dell'MBR dal CD di XP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
anche io ho un problema analogo...solo che i due sistemi operativi (Win 2000 e XP) sono su 2 hd diversi...all'inizio avevo solo WIN XP, poi ho aggiunto un altro hd, ho installato win 2000, e da quel momento xp non è più partito mentre win 2000 funziona senza alcun problema...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.