|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
[CE] o [RM] cerco CPU PIII > 1000mhz slot1
Ciao a tutti come da topic cerco processore PIII sopra i 1000mhz con o senza dissipatore o ventolina (userei quelli della mia CPU PIII 600mhz) da instalare sulla mia Asus P3B-F (la amo che devo fare!!!)
Budget modesto [entro i 35 euro con ritiro di persona in zona Roma o Caserta (+ o - 20 KM)] Grazie dell'attenzione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
cioe' praticamente un tualatin...
e l'adattatore moddato cel'hai? ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
scusami??
Mi puoi spiegare un pò meglio?? Io non ho bisogno di un Tualatin, ma di un Pentium 3 con più di 1000 mhz! Pensi lo si possa trovare?? Perchè dovrei aver bisogno dell'adattatore per Slot1?? Io ho già la mia Asus P3B-F con su montato un P3 da 600mhz che funziona a meraviglia. Ora volevo fare un piccolo upgrade visto che a casa abbiamo due potenti portatili e non cambieremo di certo più il computer da tavolo! Mi spieghi un pò meglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
credo si riferisca al fatto che la p3bf monta cpu slot1...il p3 1000 o superiore che cerchi tu è su socket...quindi o ti prendi un adattatore o nn te ne fai nulla.
seconda cosa,di p3 oltre il ghz,che sappia io ne hanno fatti,ma innanzitutto sono quasi introvabili e poi mi pare che intel li abbia ritirati perchè scaldavano troppo...o qualcosa del genere... io se fossi in te,passerei ad amd...con pochi euri ti porti a casa anche un 1200-1300 con scheda madre ecs con supporto di ddr e sdr...che ti permetterebbe di montare anche un 2600,nel caso decidessi di fare un altro upgrade.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
Quote:
i pIII con slot 1 esistono fino al 1000, forse di piu' ma si trovano fino al 600/700 hai piu' possibilita' di trovare un p3 1000 socket 370 ma ti ci viule un adattatore se vuoi andare oltre ti serve un tualatin 1000/1300 ma ti occorre un adattatore powerleap (introvabile o molto caro) o un adattatore da p3 coppermine modificato o una soluzione artigianale come trovi qui--> http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=425104 se non vuoi perdere tempo fai prima a cambiare mobo e prenderti un xp/duron/sempron etc... dal 1600 al 3000+ secondo le esigenze se vuoi una mobo buona e che costa poco prendi una asrock ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Sottoscrivo. Secondo me non vale la pena penarsi (scusate il gioco di parole
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.