|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Clonare un HD in un altro
Ciao a tutti
un amico deve cambiare l'HD del suo computer, perchè sta perdendo cluster progressivamente, ma essendo un PC acquistato in un negozio che ha chiuso, ha le etichette del windows e office incollate al PC, ma i CD d'installazione, i driver, ecc.. , non gli sono stati consegnati, già ha avuto la fregatura che ormai la garanzia la persa, ora ha comprato il nuovo HD e quindi non vorrebbe acquistare i programmi da capo quando li ha pagati, non mi sembra giusto. Dobbiamo per forza clonare il contenuto del primo HD nel secondo, e farlo funzionare come se nulla fosse cambiato. HD vecchio è un maxtror 40GB HD nuovo è un maxtror 102GB non credo che la differenzza di capienza da problemi grazie a tutti coloro che ci potranno aiutare ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate il maxtror è 120 GB non 102 GB
piccolo errore di scrittura ciao P.S. ma è possibile modificare i messaggi già inseriti? sono nuovo di questo forum alcune cose ancora non so farle funzionare bene. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
In teoria si può fare con Ghost, ed è spiegato nelle FAQ del forum, qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 In pratica se ci sono cluster danneggiati non è detto che l'operazione vada a buon fine, e comunque io la rifarei da capo. Per modificare i messaggi c'è il tasto modifica in basso a destra al messaggio stesso. - CRL -
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per le tempestive risposte sui 2 miei quesiti
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.