|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ADDIO FIAT!!!!!!!!!
Tra poco o vendono o si suicidano , speriamo di sapere presto di che morte deve morire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
![]() di cosa parli? della sittuazione economica o degli ultimi modelli sviluppati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Re: ADDIO FIAT!!!!!!!!!
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Hanno assicurato che FIAT non venderà nulla e rimarrà ITALIANA.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
se la gm non compra la fiat la fiat fallisce a meno che entri lo stato
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
uhm 4 miliardi di dollari mi paiono eccessivi, probabilmente convergeranno sui 2 miliardi di euro, euro+euro-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma la Gm ha rinunciato al put quindi non pagherà, a meno che non sia un giudice americano a stabilirlo....difficile che avvenga
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Difficile che si appellino ad un giudice, una battaglia legale è inutilmente onerosa per entrambi.
E' il primo tentativo, si sono dimostrate entrambi prime donne in modo da ammorbidire l'avversario. Gli americani è duro che "perderanno" soldi, però credo che il manico del coltello sia dalla parte di FIAT: le infrazioni contestate da GM contro FIAT (per le quali gli americani reputano nullo l'accordo) sembrano ampiamente "ridimensionabili". Almeno questo è grossomodo quello che ho capito.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
be in fin dei conti la put option scade nel 2010 quindi tempo ce n'è, però economicamente parlando la fiat non ha tutto quel tempo a disposizione.... secondo me gm ha decisament il coltello dalla parte del manico in questo momento
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Da come la vedo io FIAT non rischia niente, lo stato tante volte in passato ci ha buttato miliardi a fondo perduto e lo fara' ancora se necessario, chi glie lo fa fare di sbattersi?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coi divieti delle CE al massimo lo stato può contibuire con qualche cassa integrazione o prepensionamento ma il buco è troppo grosso e non basta quello ci vogliono €....
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
La FIAT deve solo rimanere in certi parametri, tutt'altro che impossibili. Semmai, è GM che rischia di dover pagare troppo: tra 5 anni la FIAT non avrà più le novità di oggi, quindi varrà ancora meno (a meno di ulteriori sviluppi, ma non li vedo così sudati da regalare a GM una azienda in stato eccelso). Dov'è il manico? Secondo me l'accordo interessa ad entrambe le parti in causa, come ho detto prima probabilmente hanno fatto i difficili per non farsi sopraffarre al primo incontro ... hai presente le cause di separazione tra coniugi? Spari altissimo e ti dimostri indisponente ... poi l'accordo lo trovi comunque.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La GM per conto mio non si è comportata granchè bene nei confronti di Fiat, quello che Fiat ha dato a GM mi sembra molto di più di quello che GM ha dato a Fiat (a partire dal multijet, la GM era abbastanza scarsa quanto a motori diesel)
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Alla fine, GM pagherà la penale di 1.55 MLD EUR (2 MLD USD), da versare completamente entro 90 giorni. Sciolte tutte le JV.
Prevedibile. Fonte: repubblica.it Link: http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...a/oggicda.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.