|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Cesare Battisti
ma che fine ha fatto questo intellettuale "ingiustamente" ricercato per essere stato condannato per vari reati gravissimi e che doveva essere estradato dal governo francese? è ancora latitante?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Cesare Battisti
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Cesare Battisti
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
che bello. ma arrestarlo prima o il giorno stesso dell'approvazione dell'estradizione era chiedere troppo?
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
lol...
pensavo che parlassi del cesare battisti trentino... ma penso di no!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
"La mobilisation contre l'extradition de tous les réfugiés italiens continue !" d'altra parteuna buona parte dell'opinione pubblica francese è convinta che in italia ci sia un governo neo-fascista...dimenticando che il vero neofascista (le pen) lo hanno loro, e che "per poco" non è diventato presidente della repubblica...
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
già....grazie alla politica di Mitterand
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.