|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Temperature. Consiglio urgente
Ciao, il mio case ha in dotazione 2 ventole di immissione d'aria fresca dall'esterno ed 1 ventola d'aspirazione dell'aria calda dall'interno verso l'esterno.
Causa rumore eccessivo ho disattivato le due ventole d'immissione d'aria dall'esterno, lasciando quindi attiva quella che aspira aria e la butta fuori dal case. Le temperature registrate dopo aver lanciato consecutivamente acquamark3 per cinque volte sono di 50° per la CPU e 26° per la MB. Visto che il guadagno in termini di silenziamento c'è stato, dite che posso tenere questa configurazione con le sopracitate temperature oppure, secondo voi, queste ultime sono troppo alte? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Beh, magari se dicevi anche QUALE processore e' sarebbe stato meglio, visto che non lavorano alle stesse temperature.
Cmq e' una questione che puo' trovare maggiori risposte in "Processori". Saluti BES
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
hai provato a portare a 5 o 7V le ventole anteriori? Magari a 5V tengono il silenzio e contribuiscono in minima parte alla circolazione d'aria fresca...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
se è un Prescott è + ke normale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhm secondo me non è un Prescott.
Cmq la temperatura è ok. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.