|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
CASE enermax in alluminio : c'e' differenza con case commerciali?
ciao ragazzi avrei bisogni di un consiglio:sto cambiando configurazione e sono indeciso se tenere il mio veccho case commerciale o se prendere un enermax (Enermax - CS-A666TA-B, alluminio, front. scorrevole, disp. temp., nero) che mi piace parecchio! .
la domanda e' c'e' effettivamente una differrenza in termini di ''frescura'' o un case vale l'altro? e la ventola in dotazione con il case e' rumorosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Re: CASE enermax in alluminio : c'e' differenza con case commerciali?
Quote:
Io sinceramente ambisco ad un sistema silenzioso abbinato a performance medie, come case pensavo di co mprare il Mesh della chieftec, dacci un'occhiata ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: CASE enermax in alluminio : c'e' differenza con case commerciali?
Quote:
ho trovato un thermaltake tsunami che mi intrippa da morire da un punto di vista estetico. che mi dici in termini di rumorosita' ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: CASE enermax in alluminio : c'e' differenza con case commerciali?
Quote:
non so se l'hai già letta la guida di maurizio xp cmq ti riporto il link leggila ti spiega cosa deve avere un case per non essere troppo rumoroso
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: CASE enermax in alluminio : c'e' differenza con case commerciali?
Quote:
grazie mille!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
da quanto mi sembra di aver letto i case in alluminio scaldano un po di meno di quelli in ferro ma vibrano e sono piu' rumorosi . che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sempre e solo la buona vecchia lamiera spessa
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quali metodi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende dalla fonte del rumore, se sono le ventole che fanno vibrare il case gli metti una maschera in silicone, se sono gli hd li disaccoppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.