|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[PROBLEMA] Libero ADSL
Ciao a tutti.
Espongo il mio problema in caso a qualcuno sia già capitato e mi sa aiutare a risolverlo. Praticamente al momento della connessione si blocca su Verifica nome utente e password in corso... E dopo di ciò mi da l'errore 721. Ho chiamato il centro assistenza, hanno aperto il guasto ( dopo avermi fatto fare tutte le prove del modem solite...) . Ho richiamato l'altro giorno e mi han detto che sarebbe dovuto essere tutto a posto, torno a casa ma non andava... Ho richiamato e hanno reinoltrato la richiesta di guasto, visto che cmq le linee non sono le loro e devono far richiesta alla telecom di controllo sulla linea... ( probabile errore di Time Out) Fatto sta che sono 15 giorni che sono senza connessione, a qualcuno è già successo? Sa dirmi cosa posso fare e se in caso se faccio richiesta di non pagare questo periodo di non usufrutto ( come dovrebbe essere ) ottengo di non pagarlo? Grazie, ciauz!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
esiste già una discussione in merito, prova a cercarla con la funzione di search
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Re: [PROBLEMA] Libero ADSL
Quote:
era un impostazione non regolata nel modem VCI e VPI 8 e 35 nn settati. Gli successe con un modem atlantis, stesso numero di errore buona fortuna
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA dalla ricerca non escono topic interessanti... Sapresti dirmi il treadh in cui hai trovato quella discussione? Grazie mille
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trovato il treadh grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.