Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2005, 08:04   #1
frankc83
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Pareri ASUS A6775GALH

Ragazzi sto per comprare questo portatile e volevo qualche parere da qualcuno che lo possiede.

Come sono i materiali costruttivi?
Lo schermo è di tipo lucido cm i toshiba?
Come e l'autonomia?

grazie
frankc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 12:49   #2
frankc83
Member

nessuno ha questo portatile?
eppure nn m sembra male
Old 17-04-2005, 17:02   #3
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Il problema è che sembra la distribuzione di questo modello stia iniziando solo in questi giorni!Di conseguenza ancora non ce l'ha nessuno,ci vorrà un pò prima di avere i primi commenti!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 23:34   #4
maiadea
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao,
io ho acquistato questo portatile, mi e' arrivato da pochi giorni. ancora non l'ho provato al massimo delle capacità perche' in questo periodo devo principalmente scriverci, anche se l'ho preso per farci della grafica in futuro. Ti posso dire che il monitor è proprio tipo quello lucido dei toshiba e mi sembra davvero buono. colori nitidi, definiti, bellissimo. il formato 15,4 lo fa sembrare davvero grande.
C'e' anche la webcam integrata che inizialmente mi è sembrata solo un divertente surplus, ma che adesso mi piace proprio. ha una ottima risoluzione, anche ad immagine ingrandita.
L'estetica è molto bella ed elegante. e' color canna di fucile e nero, con i pulsanti per ascoltare i cd audio a pc spento che sporgono quando lo schermo e chiuso. e' sufficientemente sottile e non troppo pesante. anche la borsa in dotazione non è male, anche se io avrei preferito un modello semirigido. e' molto capiente cmq.
Non ho ancora avuto modo di scaricare completamente la batteria. mi da oltre 4 ore rimanenti al 90% di autonomia, devo verificare quanto sia vero.
Il lettore cd ( che poi è un masterizzatore dvd double layer) mi sembra un po' lento a partire quando inserisco il cd da leggere. credo sia colpa dell'autoplay e del fatto che devo ancora capire come impostare le funzioni di risparmio energetico che minimizzano le prestazioni.
non sono molto esperta, quindi accetto suggerimenti per fare dei test sulla funzionalità del pc, come hai notato ho dato solo delle indicazioni molto superficiali. Io cmq per ora ne sono davvero sofddisfatta.
maiadea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 00:21   #5
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Beh,è gia un ottimo inizio il tuo parere maiadea!
Sui notebook,imho,i benchmark e i rilevamenti prestazionali sono secondari.
Ciò che conta è la robustezza della macchina,la comodità nell'usarlo(usare la tastiera,touchpad,etc..),la portabilità e,soprattutto ed ovviamente,la durata della batteria!
Non sarebbe male avere qualche notizia in più sulla batteria,vedere quanto ti dura in puro uso office/navigazione e magari dicci cosa ne pensi della qualità costruttiva,soprattutto paragonato alle altre marche come Acer,Toshiba,etc..
Cmq tutto fa brodo,più ci dirai più saremo contenti e soddisfatti!
Io appena l'ho visto e ho letto le caratteristiche mi sono innamorato di quel notebook,sentirne parlare positivamente è l'unica cosa che manca per farmi arrivare al suo acquisto!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Old 18-04-2005, 08:13   #6
frankc83
Member

grazie maiadea sei stata gentilissima
Old 18-04-2005, 13:31   #7
twinalex
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: roma
Se hai tempo potresti postare delle foto?
twinalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 08:17   #8
maiadea
Junior Member

Ciao,
purtroppo non mi è stato possibile scrivere prima, quindi non so se sarò ancora utile o non leggerete neanche questo messaggio. Vlevo solo aggiungere che la batteria con un utilizzo leggero (word + ascolto di mp3 da pc) dura circa 4.30 ore contro le 5.5 dichiarate e non mi sembra male. il pc e' molto robusto, non c'e' ne' uno scricchilio ne'l a sensazione di pannelli di plastica che sipieghino. non conosco altre c, quindi non posso fare confronti. Se avessi una fotocamera digitale metterei online delle foto, ma devo ancora attrezzarmi per questo.
Ciao
maiadea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 09:35   #9
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
Originariamente inviato da maiadea
Ciao,
purtroppo non mi è stato possibile scrivere prima, quindi non so se sarò ancora utile o non leggerete neanche questo messaggio. Vlevo solo aggiungere che la batteria con un utilizzo leggero (word + ascolto di mp3 da pc) dura circa 4.30 ore contro le 5.5 dichiarate e non mi sembra male. il pc e' molto robusto, non c'e' ne' uno scricchilio ne'l a sensazione di pannelli di plastica che sipieghino. non conosco altre c, quindi non posso fare confronti. Se avessi una fotocamera digitale metterei online delle foto, ma devo ancora attrezzarmi per questo.
Ciao
Sei sempre utile!
Di questo notebook si sa ancora pochissimo "su strada" ed ogni opinione è ben accetta!
Ogni altro parere che potrai darci sarà graditissimo!
La durata della batteria non mi sembra male,considerando che deve alimentare un ati 9700 128mb poi!

Old 22-04-2005, 23:56   #10
moshordie
Junior Member

Ciao!
Ho trovato questo notebook a 1349 euro... direi che è un buon prezzo, visto le ottime caratteristiche ( ed è anche bello esteticamente )... sono quasi deciso a comprarmelo
Voi che ne dite? A quel prezzo è ok?
moshordie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 04:26   #11
supercazzola
Junior Member

L'Avatar di supercazzola

Iscritto dal: Apr 2005
Bhè si trova anche a 1200.....
supercazzola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 08:30   #12
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
Originariamente inviato da moshordie
Ciao!
Ho trovato questo notebook a 1349 euro... direi che è un buon prezzo, visto le ottime caratteristiche ( ed è anche bello esteticamente )... sono quasi deciso a comprarmelo
Voi che ne dite? A quel prezzo è ok?
Il prezzo che sto vedendo maggiormente in giro è sui 1250....come dice Supercazzola si trova anche a 1200.
1349€ è il prezzo che davano i listini circa un mese fà,ora l'hanno abbassato quasi tutti.Il mio personale consiglio è di cercare da un altra parte!

Io sto proprio maturando il pensiero di ordinarlo la settimana prossima!
Mi piacerebbe vedere qualche foto che non siano quelle del sito asus e saperne un pò di più sul masterizzatore ad esempio.

@maiadea: ci puoi dire quanto scalda nell'utilizzo normale? Come ti ci trovi sotto questo punto di vista?
Come al solito grazie mille!

Old 23-04-2005, 11:49   #13
moshordie
Junior Member

Ma a 1200 ( con iva vero? ) l'avete visto su internet o in un negozio?
moshordie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 13:49   #14
supercazzola
Junior Member

L'Avatar di supercazzola

Iscritto dal: Apr 2005
Ovviamente su internet!!!! Con 1'200 euro (iva inclusa) sono comprese anche le spese di spedizione. In negozio invece l'ho trovato a 1'289 euro.....
Adesso mi prendo un paio di giorni di riflessione e poi decido da dove comprarlo...
supercazzola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 10:05   #15
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
Originariamente inviato da moshordie
Ma a 1200 ( con iva vero? ) l'avete visto su internet o in un negozio?
Io l'ho visto a quel prezzo iva inclusa in listino ad un paio di negozi a Roma!

Old 24-04-2005, 10:10   #16
twinalex
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: roma
Mi potresti dire (forse è meglio con un messaggio privato) quali sono questi negozi a Roma?
twinalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 10:29   #17
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
Originariamente inviato da twinalex
Mi potresti dire (forse è meglio con un messaggio privato) quali sono questi negozi a Roma?
Hai un pvt!

Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian