|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pareri ASUS A6775GALH
Ragazzi sto per comprare questo portatile e volevo qualche parere da qualcuno che lo possiede.
Come sono i materiali costruttivi? Lo schermo è di tipo lucido cm i toshiba? Come e l'autonomia? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ha questo portatile?
eppure nn m sembra male |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Il problema è che sembra la distribuzione di questo modello stia iniziando solo in questi giorni!Di conseguenza ancora non ce l'ha nessuno,ci vorrà un pò prima di avere i primi commenti!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao,
io ho acquistato questo portatile, mi e' arrivato da pochi giorni. ancora non l'ho provato al massimo delle capacità perche' in questo periodo devo principalmente scriverci, anche se l'ho preso per farci della grafica in futuro. Ti posso dire che il monitor è proprio tipo quello lucido dei toshiba e mi sembra davvero buono. colori nitidi, definiti, bellissimo. il formato 15,4 lo fa sembrare davvero grande. C'e' anche la webcam integrata che inizialmente mi è sembrata solo un divertente surplus, ma che adesso mi piace proprio. ha una ottima risoluzione, anche ad immagine ingrandita. L'estetica è molto bella ed elegante. e' color canna di fucile e nero, con i pulsanti per ascoltare i cd audio a pc spento che sporgono quando lo schermo e chiuso. e' sufficientemente sottile e non troppo pesante. anche la borsa in dotazione non è male, anche se io avrei preferito un modello semirigido. e' molto capiente cmq. Non ho ancora avuto modo di scaricare completamente la batteria. mi da oltre 4 ore rimanenti al 90% di autonomia, devo verificare quanto sia vero. Il lettore cd ( che poi è un masterizzatore dvd double layer) mi sembra un po' lento a partire quando inserisco il cd da leggere. credo sia colpa dell'autoplay e del fatto che devo ancora capire come impostare le funzioni di risparmio energetico che minimizzano le prestazioni. non sono molto esperta, quindi accetto suggerimenti per fare dei test sulla funzionalità del pc, come hai notato ho dato solo delle indicazioni molto superficiali. Io cmq per ora ne sono davvero sofddisfatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh,è gia un ottimo inizio il tuo parere maiadea!
![]() Sui notebook,imho,i benchmark e i rilevamenti prestazionali sono secondari. Ciò che conta è la robustezza della macchina,la comodità nell'usarlo(usare la tastiera,touchpad,etc..),la portabilità e,soprattutto ed ovviamente,la durata della batteria! Non sarebbe male avere qualche notizia in più sulla batteria,vedere quanto ti dura in puro uso office/navigazione e magari dicci cosa ne pensi della qualità costruttiva,soprattutto paragonato alle altre marche come Acer,Toshiba,etc.. Cmq tutto fa brodo,più ci dirai più saremo contenti e soddisfatti! ![]() Io appena l'ho visto e ho letto le caratteristiche mi sono innamorato di quel notebook,sentirne parlare positivamente è l'unica cosa che manca per farmi arrivare al suo acquisto! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
grazie maiadea sei stata gentilissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: roma
|
Se hai tempo potresti postare delle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao,
purtroppo non mi è stato possibile scrivere prima, quindi non so se sarò ancora utile o non leggerete neanche questo messaggio. Vlevo solo aggiungere che la batteria con un utilizzo leggero (word + ascolto di mp3 da pc) dura circa 4.30 ore contro le 5.5 dichiarate e non mi sembra male. il pc e' molto robusto, non c'e' ne' uno scricchilio ne'l a sensazione di pannelli di plastica che sipieghino. non conosco altre c, quindi non posso fare confronti. Se avessi una fotocamera digitale metterei online delle foto, ma devo ancora attrezzarmi per questo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di questo notebook si sa ancora pochissimo "su strada" ed ogni opinione è ben accetta! Ogni altro parere che potrai darci sarà graditissimo! La durata della batteria non mi sembra male,considerando che deve alimentare un ati 9700 128mb poi! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao!
Ho trovato questo notebook a 1349 euro... direi che è un buon prezzo, visto le ottime caratteristiche ( ed è anche bello esteticamente ![]() Voi che ne dite? A quel prezzo è ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bhè si trova anche a 1200.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1349€ è il prezzo che davano i listini circa un mese fà,ora l'hanno abbassato quasi tutti.Il mio personale consiglio è di cercare da un altra parte! ![]() Io sto proprio maturando il pensiero di ordinarlo la settimana prossima! ![]() Mi piacerebbe vedere qualche foto che non siano quelle del sito asus e saperne un pò di più sul masterizzatore ad esempio. @maiadea: ci puoi dire quanto scalda nell'utilizzo normale? Come ti ci trovi sotto questo punto di vista? Come al solito grazie mille! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ma a 1200 ( con iva vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ovviamente su internet!!!! Con 1'200 euro (iva inclusa) sono comprese anche le spese di spedizione. In negozio invece l'ho trovato a 1'289 euro.....
Adesso mi prendo un paio di giorni di riflessione e poi decido da dove comprarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: roma
|
Mi potresti dire (forse è meglio con un messaggio privato) quali sono questi negozi a Roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.