|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
un prodotto interessante
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20050112
cosa ne dite????A me piacciono solo che immagino che se ne possa mettere una sola...........per quanto sono grandi!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Parlando di pura estetica tralasciando le prestazioni: bruttine eh...
Poi anche per quanto riguarda l'utilita' a me sinceramente sembrano inutili, io non so quanti overclocckers seri possano ritenere utile un monitoraggio simile...a quanto ne so anche il modello piu' vecchio coi soli led e senza display non e' che fosse cosi' utilissimo... E pensare che ritenevo la corsair LA marca per le ram....secondo me e' stata acquisita da thermaltake ![]() Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
brutte esteticamente e non so fino a che punto siano utili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() io cmq penso che siano carine.......non tento per monitorare le frequenze ecc..........ma per le scritte in movimento configurabili!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma per le scritte ti prendi un display parallelo, e te lo metti dentro al case
![]() Ci stanno il doppio di scritte e spendi molto meno! No? La ram rimane la ram, non ha senso usarla per vedere delle scritte!!! Saluti BES
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
fra poco al posto del monitor ti guardi il display delle ram...
è come quei coglioni (consentitemelo) che guidano con il telefonino in mano e si mettono a scrivere gli sms...(robe da pazzi..dovrebbero ritirargli la patente PER SEMPRE!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.