|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
MAFIA
Da poco meno di una settimana sto ri-giocando questo fantastico titolo: per me uno dei migliori (se non il migliore) di sempre... storia, grafica ( per il 2002) a buoni se non ottimi livelli, giocabilissimo, tante missioni extra oltre la storia principale, diversi modi in diversi punti di completare missioni e scene di intermezzo (sempre col motore del gioco) variabili a seconda di quello che si è fatto!Insomma da non perdere...
Per me (a meno che esca un seguito ma non sono informato) riesce ad essere il gioco di azione in 3 persona più bello... che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Uno dei giochi che mi ha coinvolto di piu'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io avrei una bell'idea su come dovrebbe essere il seguito....
![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia ragazza mi chiedeva di giocarci e lei lo guardava alla tele come se fosse un film... veramente intrigante!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
L'ho visto da MW a 9.90 € non in versione budget, ma in versione "completa"...
per chiunque non l'abbia ancora provato che si rechi in queto istante a comprarlo ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
E' nei primi 5 posti dei miei giochi preferiti. In quale posizione esatta ancora non lo so.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Trama ed atmosfere eccezionali, personaggi bellissimi e pittoreschi, doppiaggio fantastico ma anche realizzazione tecnica mediocre e gamplay macchinoso durante le sparatorie.
Sono convinto che se questo gioco l' avesse fatto qualcun' altro (e non gli Illusion che IMHO sono dei piccoli geni ma degli scarsi programmatori) col motore di Max Payne, magari implementando i quicksave... sarebbe uscito il miglior action adventure di sempre. Il tutto ovviamente IMHO.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Quote:
Visto e comprato proprio oggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ivrea(TO)
|
lo rigioco spesso volentieri
un gioco fenomenale
CPU : Intel P4 560 3.6 GHz 775 Mb : ABIT AA8-3rd Eye i925x Memoria : 2x512 Corsair XMS2 DDR2 PC5400 Hd : Western Digital WD740GD SATA 10k RPM HD Cooler : Cooler Master C.Drive6 LCD Scheda Video: Gigabyte Nvidia GF6600GT Scheda Audio: Creative Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD : NEC CD3500 Dual Layer Lettore DVD : SAMSUNG TS-H352A Casse : Creative Inspire 5700 Digital Case : Cooler Master StackerT01 Aluminium Tower ATX/BTX Alim. : ENERMAX CoolerGiant 600 W aluminium |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
gia gia,bellissimo,con max payne secondo me il miglior gioco di azione in 3° persona di sempre...trama,grafica,coinvolgimento,liberta di girare per la citta...è difficile trovare titoli cosi
![]()
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nonostante la realizzazione tecnica piuttosto mediocre, ritengo Mafia il gioco più coinvolgente che abbia mai avuto l'onore di giocare (in questo caso sarebbe più corretto dire "vivere"). Una narrazione eccellente, tematiche di grandissimo spessore e maturità, una caratterizzazione dei personaggi senza paragoni e un doppiaggio degno dei migliori film lo rendono un capolavoro ancora insuperato.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quoto tutti voi, grandissimo gioco, personalmente lo metto nel podio dei giochi che mi hanno appassionato di piu', subito dopo Swat3 e MaxPayne1...
Il brutto è che non l'ho nemmeno finito, ho dovuto abbandonarlo quasi alla fine a causa del formattone annuale di Windows e non l'ho piu' ripreso...a breve cmq conto di ritornarci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Mafia non è un gioco
è ARTE
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
City of Lost Dreams Mod
Si chiama CoLD mod, City of Lost Dreams Mod, progettata e sviluppata da alcuni tra i maggiori modders inglesi riuniti sotto l'insegna di Lostheaven.co.uk La data ufficiale di rilascio è fissata per il 1 Dicembre, e le aspettative di una larga parte di fans di Mafia guardano con speranza al successo di questa nuova mod. Il sito ufficiale è raggiungibile da questo link: nella sezione download potrete gustare ben 5 video di anteprima della mod, mentre la photo gallery conta più di 70 immagini. Ecco le principali caratteristiche della mod: *Interni* 1. Bar di Salieri 2. Bar di Morello 3. Ristorante Italian Garden 4. Banca 5. Hotel Corleone 6. Appartamento di Paulie 7. Galleria d'arte 8. Appartamento di Carlo 9. Aereoporto 10. Clark's Motel *Varie* 1. Concessionari 2. Guardie del corpo 3. Bande alleate e nemiche sparse per la città 4. Possibilità di salvataggio presso ogni cabina telefonica 5. Possibilità di diventare un "Don" 6. Ride the Lost Heaven Queen 7. Negozio di vestiti 8. Gangs a Hoboken e a New Ark 9. Possibilità di guidare una barchetta *Persone* 1. Lucas 2. Sarah 3. Big Biff 4. Spacciatori di Alcolici 5. Proprietario dell'azienda di Taxi 6. Spacciatori di droga 7. Poliziotti corrotti 8. Joe l'idiota 9. Luigi 10. Vincenzo come guardia del corpo *Missioni* 1. Continua dalla storia originale 2. 5 nuovi tipi di missioni 3. Diventare Don della città Che dire: attendiamo con ansia la data di uscita di questa mod che si preannuncia fantastica! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non reisco a farlo partire... o meglio: ho disinstallato tutto (avevo i mod per le macchine nuove...) ho reinstallato i 3 cd di mafia ( ![]() Voi ci siete riusciti??? Ciauz!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Mafia è il gioco che mi ha coinvolto più di tutti!!!
Adesso penso di rigiocarmelo di nuovo!! ![]() ![]() Penso sia uno dei migliori giochi in assoluto insieme ad half life e half life 2!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.