|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
Consiglio MOBO A64 939
Ciao.
Volevo sapere un consiglio, ora ho il pc in sign, molto probabilmente appena posso vorrei optare per l'aquisto di un 939 e una buona mobo, dovrò avere lo slot AGP, non ho per niente voglia di cambiare scheda video anche perchè penso che avrà lunga vita, IMHO il PCI-Express...bah...non la condivido come idea, tutte strategie di MKTG. La abit ha il via K8T800-pro, com'è prestazionalmente? ha i fix? La scheda per l'OC com'è? Come cpu pensavo a un 3200 0.09 winch 939, magari il tutto affiancato a 1.5gb di ram.
PC Desktop > Athlon 64 3000+ NewCastel @ 3200 - Gigabyte K8NS Pro - 1024mb Kingston pc3200 - ASUS AX800PRO vivo @ X800XT PE ![]() Notebook > Sony Vaio VGN-FS215S ![]() ![]() ![]() "I'm a rocker, I'm a roller, I'm a right out of controller!."
AC\DC - Rocker (Live in Paris 1981) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Re: Consiglio MOBO A64 939
Quote:
resta come sei, aspetta un annetto e passi al dual core... troppi soldi e poco guadagno... al limite raffredda meglio il procio e fallo salire. comunque la abit K8T800-pro va bene per oc, ha i fix.. se solo avesse un po piu di corrente sulle ram... DFI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Visto che hai un buon sistema non ti conviene passare al 939, il guadagno sarebbe minimo, se pero' non puoi farne a meno ti conviene aspettare che esca la DFI 939 con nFORCE3 Ultra, stando alle ultime schede di questa casa dovrebbe essere ottima.
Il Via K8T800Pro e' un buon chipset, ma se vuoi overclockare ti conviene puntare sul nFORCE.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.