|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Novità listino asus 2 febbraio 2005 - SONOMA!!!
Ho appena visto che asus ha inserito in listino due modelli molto interessanti in piattaforma sonoma compresi di: bluetooth, hd a 5400rpm, x600, ddr2, masterizzatore DL:
1) W3400v 2) V6800v Quando saranno disponibili? Cosa ne pensate??? Io penso che rappresentino oggi la configurazione da battere, ero orientato e deciso a prendere un benq 7000 ma ora che faccio??? Perfavore datemi qualche dritta, sta scelta del portatile è diventato un apocalisse. Ultima modifica di michi82 : 01-02-2005 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dove l'hai visto scusa ?? mi indichi il link?? perche' sul sito italia non vedo nulla...
![]() |
#3 |
Member
|
Devi scaricare il listino è scritto solo lì, non è ancora indicato sul sito
Ultima modifica di michi82 : 01-02-2005 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Beh direi "quasi" perfetti!!
in generale coprono quella tipologia di notebook che appare ora la piu richiesta e anche la meno facile da trovare(benq 7000!!) Bravi il link: http://www.asus.it/pricelist/nb_listino.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh cavolo ma anche scaricando mi da 12 gennaio 05, mi dai il link diretto, sono molto interessatoanche io ma ho info differentissime..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come non detto ora va, leggiamo un po
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Devono averlo stampato in fretta visto e considerato che è SBAGLIATO!!!
w3400n porta x600 poi la 9700 poi il prezzo del 6870!!??!! speriamo non sia fatto in fretta il notebook!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh si pero' il botto non l'hai notato... il w34 e' solo w3400n, ovvero quello dotato di vecchio dothan il v6v e' invece il nuovo sonoma con x600, davvero leggero in ogni caso!!! a questo punto domani mi sa che inizio a ordinarlo, erano un paio di giorni che aspettavo.. rispetto al joybook c'e' in piu' lo schermo in stile xblack il bt e qualche altra cosa. il disco e' 60 gb 5400
![]() |
#9 |
Senior Member
|
iniziano già a girarmi le balle.... in tutto il mondo viene dayo con lo schermo xblack e disco 5400 e qui non accennano nemmeno....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
basta... lo scrivo anche se mi bannano ASUS ITALIA VAFFANCULO!
non e' possibile! finche la sede italiana sarà composta da una manica di gente cosi' il risultato sarà lo stesso... allora in germania: w3451nlp con dothan 1.7,bluetooth,60gb 5400 si porta a cada con 1650 euro italia: 1.6, 60gb 4200,no bt 1500+iva oltretutto da roadmap asus ufficiale il w3400v (sonoma per intenderci) non monterà x600 e guardacaso e' l'unico paese dove viene sparata sta c.....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ps... QUESTO e' un listino decente... ps... non incazzatevi quando leggerete che 100 km sopra di noi viene garantito zero bad pixel... immaginate un po' dove finiranno i fallati?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ed ecco le foto c'e' sia xglare che no...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Novità listino asus 2 febbraio 2005 - SONOMA!!!
Quote:
Da battere??? Con tutto il rispetto mettigli un hd da 7200rpm ed una scheda grafica x700 o magari x800 e poi ne riparliamo. ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Hai ragione in germania però se leggi bene vendono proprio un altro articolo il w3451 mentre in italia il 3450!!!
tra le altre cose avendo una esperienza diretta con asus ti posso garantire che questi notebook saranno disponibbili tra non meno di 40/50 giorni in italia!!ovviamente con un prezzo aggiornato all'insù nel prossimo listino!! è il simpatico marketing a cui ci ha abituato questa simpatica azienda!! spero mi smentisca nei fatti se no mi sa che aumenteranno le spedizioni di note asus dalla germania!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Re: Re: Novità listino asus 2 febbraio 2005 - SONOMA!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
eccco hanno fatto la cazzata ho appena chiamato al call center... dunque in italia:
no bluetooth, hd 60 4200, schermo non glare, centrino 1.6 1499 +iva in germania: schermo glare, hd 60 5400,bluetooth, centrino 1.7 1650 non c'e' che dire.. mi accordo per l'estero, di farmi fregare non mi va assolutamente.....
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ragazzi ma anche Acer ha Sonoma, su varie piattaforme
![]() Non è che sia poi una grande novità, era tutto annunciato!!! TM 4100 TM 4600 TM 8100 AS 1690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Occhio pero' alle condizioni della garanzia internazionale Asus...
Qualche mese fa volevo far sistemare una cosa al mio Pupo, alias Asus LK8470. Qui nel Regno Unito la Asus UK mi dice "Deve contattare il negozio o la filiale italiana dell'Asus perche' qui non possiamo ripararlo, e' un modello un po' vecchio e non abbiamo i pezzi". Telefono in Italia (per fortuna dall'ufficio..) e si comincia ad attivare la solita procedura.... io intanto chiedo "la spedizione A/R e' a carico vostro, no?" "no", rispondono. " come? Avevo avuto un altro problema in Italia, ed allora la spedizione era stato a carico vostro" (ed a onor del vero, quella volta erano stati rapidi ed efficienti). "Si, in Italia la spedizione e' a carico nostro. Non all'estero". Ho pensato che fosse meglio avvertirvi di questa cosa. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.