|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
HELP partizionatore
salve a tutti,
ho bisogno di un partizionatore: ho 1 disco da 80 Gb tutto con una FAT32 con WinMe. lo spazio è utilizzato al 50%. dato che l'Os si è fregato (come suo solito) e nella partizione ho circa 30 Gb di backup non trasferibile, (sto lavorando da 1 disco da 20 gb tutto utilizzato) avrei bisogno di 1 programma di partizionamento per: - ridurre a 55Gb la part di winme - crarne 1 da 45 nello spazio vuoto - rendere bootabile la seconda (45Gb) no, partition magic 8.0 non ci riesce, già provato. ciaociao --edit-- ho risolto, l'me ha deciso di rivivere e ho già fatto tutto. ciaociao grazie Ultima modifica di gandalfk7 : 12-02-2005 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Sì che lo fa PM!
Prima di tutto deframmenta il disco, in modo che i dati siano tutti compattati all'inizio della partizione, e quindi lo spazio vuoto alla fine. A questo punto potrai tranquillamente ridurre la partizione. Poi potrai fare una nuova partizione nello spazio vuoto, e reistallarci ME. Fai una operazione per volta e fagliela eseguire, per evitare di lasciare il pc a lavorare per ore di continuo sulle partizioni se nza averne il controllo. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mmh.. grazie, ma avevo già risolto, l'ME ha autonomamente deciso
di rivivere e quindi ho fatto tutto dal disco da 80.. stamattina ho copiato tutti i dati e prima o poi vedrò di reinstallare tutto. ciaociao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.