|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Resident Evil 4
Ciao a tutti
da quel che leggo in giro è un gioco talmente avanti da non sembrare neanche di questa generazione Qualcuno che gia ce l'ha puo confermare? Magari con qualche commento personale Io l'ho ordinato oggi e penso mi arriverà settimana prossima... sperem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
posso solo dirti che, pur avendolo PREordinato, è ancora "on order" su dvdsoon
![]() avrei voluto dirti com'è e confermarti le voci soddisfatte ma non posso ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se devo essere sincero graficamente mi aspettavo molto di più, non mi è sembrato così avanti come si voleva far pensare... mha...
per quanto riguarda il gioc posso dire che il sistema di controllo e la visuale sono scomodi... non è necessariamente un male o un aspetto negativo, sono semplicemente diversi dai vecchi RE e questo spiazza... in fondo ci ho giocato ancora troppo poco per dare un giudizio al riguardo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io ho avuto il c*lo di trovarlo usato e preso a 35 euro...
piu leggo recensioni piu mi viene la scimmia di averlo subito... Si dice che è il game of the year incontrastato del 2005 anche se siamo solo a gennaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io lo sto aspettando da un negozio-utente eBay.
Dovrebbe arrivare la settimana prox. Una cosa è certa: è un capolavoro, e da amante quale sono della serie, non vedo l'ora di averlo tra le mani per poterci giocare. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Piu' scomodi di RE0 i controlli nn possono essere...percio' suppongo siano migliorati...cmq l'ho visto in movimento ed e' gran fatto bene nn c'e' che dire...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
i comandi di re0 scomodi?? ma quando mai..
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Ma cacchio! ![]() ![]() ![]() Ma se in giro dicono che una grafica così NON CE L'HA NEMMENO LA XBOX! (Se tu fai una ricerca in proposito sulla questa sezione vedrai che qualche altro utente che lo ha dice esattamente così....) E ora mi smonti.... ![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che mi ha un po' deluso sono le texture, alla fine non è che facciano poi uscir pazzi, nelle inquadrature ravvicinate si vede che nn sono granchè... a ciò aggiungo che ho notato anche un flickering abbastanza evidente e un po' di aliasing quello che mi lascia perplesso è che dal punto di vista tecnologico, per quanto massiccio sia l'effetto finale, su pc è roba di più di un anno fa... non che mi aspettassi un HL2 o Doom 3 però a sentir in giro... cmq mi riservo di cambiar idea più avanti... si sa mai che siano solo le prime ore un po moscie ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah....mi hai già più rincuorato!
Si vabbè ma a livello grafico il Cubo (mi pare) monta un chip paragonabile ad una Radeon 7000 (o 7500) sicchè.... Su PC siamo a X850/860 ....c'è un abisso tecnologico anche se una scheda come quella del cubo, proprio perchè montata in una consolle rende 100 volte meglio che su PC
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
graficamente non è paragonabile a quanto abbiamo visto ultimamente su PC semplicemente perchè l'HW non è di generazione nemmeno comparabile... ripeto, alla fine è assolutamente massiccio ed estrememente convincente... forse ho sbagliato io nel giudicare troppo frettolosamente, ma a sentir tutte le lodi dettate dall'hype l'errore ci poteva stare ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
PS: "un forestero!!!"
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
in fondo onn è che sia poi così importante... RE4 è un gran gioco, basta questo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comuque.....visto che si parla tra "amici" volevo dirti(vi) che tempo fa sul forum persone ben informate sull'HW del Cubo mi dissero che sì, il Flipper aveva diverse cose carucce che magari una 7500 non aveva, ma a gestione di poligoni, di potenza bruta non è che fosse poi fosse così lontana da questa.... Detto questo pensa che ultimamente sto giocando assieme alla mia ragazza e quando capita ai miei amici (nei pochi momenti di tempo libero) a MARIO PARTY 4 e 5 (e sto con impazienza aspettando il 6) ![]() ![]() Il che è tutto dire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Figo io sul Pc ho il Raddy 7500, dunque e' come se avessi un cubetto dentro al case
![]() P.S. Per me il sistema di controllo nonche' di telecamere di RE0 era osceno... P.P.S Oltre a Mario Party 5/6 consiglio a tutti di giocare a Wario Inc...figata!
Se volete avere dolori intestinali visitate il forum Pain Framed Shuttered Sky Ultima modifica di Ermenegildino : 20-01-2005 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.