|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Iomega Micro Mini: come va?
vorrei comprare questa minuscola penna usb, ma vorrei sapere se qualcuno la ha e se ha avuto problemi.
la mia paura principale è ke essendo così piccola con delle leggere botte si rovini, ke mi dite? grazie e ciao ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Io ne ho una da 512 e mi trovo benissimo... Piccola, leggera e veloce...
Per il resto non so cosa dirti: sinceramente spero di non doverti testimoniare della sua fragilità ma nel frattempo cerco di maneggiarla con un minimo cura... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Non penso che sia così delicato da rovinarsi se sta con un mazzo di chiavi... Però certo dipende dalla cura che usi nel trattarlo.
Comunque è molto carino anche il led blu che hanno messo nella prolunga della porta usb che danno insieme... Giusto per curiosità quanto la paghi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.