|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Notebook Toshiba
Ciao a tuti, sono nuovo qui, e come Novellino inizio subito col rompere un po con una domandina.
Dunque ho un portatile Toshiba satellite 2410-303 di seconda mano, al quale pero il lettore DVD interno non funziona. Ho provato a mettergli un lettore DVD Slim della LG, ma non me lo riconosce, e a quanto pare bisognerebbe installatgli un originale Toshiba, che pero mi costerebbe 350 € circa.........(un po troppo a mio avviso!!) Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?? Altra cosa: appurato che 350€ sono troppi e che altri lettori non funzionano, ho un grosso problema. Dovrei reinstallare il Sistema Operativo (windows XP Pro) ma come sappiamo per installarlo bisognerebbe fare il Boot da CD, cosa che ovviamente non posso fare. E a quanto ne so questo Notebook non permette il Boot da periferiche USB, quindi niente lettore DVD/CD USB. Come posso risolvere in altra maniera la reinstallazione?? Grazie e scusate della lunghezza del post. PS: per un Laptop cosi quanto si ptrebbe offrire? (sto valutando se comperarmelo o meno!!) Di seconda mano?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP!!
Beh dai.... 19 Utenti hanno letto il mio messaggio, e nessuno riesce a darmi una rispostina?? O percaso non volete rispondermi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il nuovo lettore della lg lo hai provato sia in modalità master che slave che cable select?
Se non funziona in nessun modo prova a settare come primario l'avvio da lan nel bios (però non so come si fa ad installare da lan). Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.